in estate con aggancio pedale intorno alle 5 vado a dormire alle 22.30 circaRagazzi, voi che uscite prestissimo, a che ora andate a dormire?
Intorno alle 22.00 , la sveglia é alle 5:05-5:20Ragazzi, voi che uscite prestissimo, a che ora andate a dormire?
Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?Intorno alle 22.00 , la sveglia é alle 5:05-5:20
Io ho la cattiva abitudine di fare no spuntino notturno. Cmq se non lo faccio, bevo un caffe e un cucchiaino di miele.Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?
Ragazzi, voi che uscite prestissimo, a che ora andate a dormire?

Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?
Sempre al rientroQuindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?
al 90% quando rientro, se so che mi aspetterà un giro più lungo del solito (quindi dalle 2h in su) e/o intenso causa "brutta" compagnia allora forse qualcosa (in genere una barretta o jelly aptonia) la mangio, giusto per accendere in motore, poi facciamo colazione a metà giro o al rientro...Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?
Per lavori specifici, sempre colazione prima,per scarichi mi colaziono dopoQuindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?