Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.921
11.405
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
32km 200d + come ieri, leggermente più tranquilli. Da domani prevedono un abbassamento abbastanza netto delle temperature che dovrebbe durare per tutta la prossima settimana, vedremo se è gestibile o se sarà meglio passare all indoor

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.564
23.896
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi, voi che uscite prestissimo, a che ora andate a dormire?

dipende
in inverno, dove al mattino, almeno io, faccio meo che in primavera-estate anche alle 23
d'estate un po' prima (ma neppure tanto, dipende dalla voglia di giocare del pupo:doh::cry::mrgreen:)

comunque, sempre meno di 7 ore (e sò che è sbagliato dormir così poco)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.564
23.896
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?

anche qui, dipende.
in questo periodo, quando faccio i rulli ed ho il tempo super conteggiato per andar puntuale al lavoro, frutto + whey in macchina, e spuntino verso le 10.30, poi pranzo alle 13.30
se faccio palestra, mi preparo la colazione la sera prima (tipo pancake, con tutte le sue varianti.....) e mangio metà mentre mi vesto e metà come spunti sempre verso le 10.30

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Quindi circa 7 ore di sonno... la colazione la fate o la posticipate al giro?
al 90% quando rientro, se so che mi aspetterà un giro più lungo del solito (quindi dalle 2h in su) e/o intenso causa "brutta" compagnia allora forse qualcosa (in genere una barretta o jelly aptonia) la mangio, giusto per accendere in motore, poi facciamo colazione a metà giro o al rientro...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.921
11.405
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi dopo tanto tempo siamo tornati sottozero, -2. Ma non si stava per niente male, giusto un po di vento ma nemmeno ci ho fatto caso perché ero proprio in un bel mood tanto che avrei fatto tranquillamente un po di km in più ma ho preferito accontentarmi e va benissimo così. 32km 200d + in scioltezza

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.921
11.405
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
-4°, si inizia a fare sul serio :mrgreen:
La cosa fastidiosa non è il freddo quanto il vento forte che soffia qua in Friuli da qualche giorno....oltre al mio atavico problema delle punte delle dita delle mani che nonostante qualsiasi tipo di guanto dopo 10 minuti diventano bastoncini findus (surgelati).
32km 200d+ anche oggi

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.921
11.405
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Leggermente più caldo di ieri, oggi -2/-3 :mrgreen: Però niente vento quindi molto meglio.
34km 200d +
Domani prevedono la giornata più fredda da qui a tutta la prossima settimana, vedremo...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.921
11.405
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ero pronto al peggio, invece è andata di lusso. Le previsioni di 3b meteo davano -7° (!) , invece ilmeteo.it era molto più ottimista con +1°...per una volta incredibilmente aveva ragione il secondo. In Effetti era previsto un ritorno dell anticiclone, ma da domani. Invece a quanto pare ha anticipato. Ne ho approfittato quindi 50km 250d + in totale scioltezza

• Mi piace
Reactions: Osso79