Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.982
14.366
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende :mrgreen:):
  • 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
  • 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro :azz

1 a breve ci sarà un vaccino che risolve tutto
2 a post siamo quasi a 20.000, le pagine del 3D sono quasi mille. Se resti indietro è facile avere di queste "confusioni", ad ogni modo il vaccino di cui sopra risolve anche questo e varie ed eventuali :))):

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.177
19.638
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
  • 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro :azz
Anche i forumendoli invecchiano ...e questo thread avrà sempre più adepti.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.501
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
1 a breve ci sarà un vaccino che risolve tutto
2 a post siamo quasi a 20.000, le pagine del 3D sono quasi mille. Se resti indietro è facile avere di queste "confusioni", ad ogni modo il vaccino di cui sopra risolve anche questo e varie ed eventuali :))):
A queste quasi 20000 devi aggiungere le più di 7000 del volume 1 Screenshot_20230125-124656_Chrome.jpg

• Mi piace
Reactions: lupin IV and golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.177
19.638
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vero… Io sono qui dal 10 gennaio 2008, 15 anni…:oold:
Sei un decano...cmq l'altra mattina in bici ho incontrato un ciclista di 81 anni ..speriamo di ritrovarci ancora qui anche tra 20-30 anni ,con i rapporti un po' piu' agili e le articolazioni un po' più rigide.
Stringere i denti sempre...Mollare mai...

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.853
2.928
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
come puoi ben immaginare qui siamo tutti vegetti, molti in pensione (quindi senza un caxxo da fare) e poi lo sai che i vecchi ripetono sempre le stesse cose bella cumpa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui si trattano vari argomenti ciclistici e non
Alimentazione
Abbigliamento
Tecnica
Tattica
Recensioni
Freni Rim vs Disc
Penetrazione aerodinamica
Penetrazione di altro tipo
Fotografia
Montagna
Incontri
Salute fisica
Salute mentale
Altro

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.313
12.885
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qui si trattano vari argomenti ciclistici e non
Alimentazione
Abbigliamento
Tecnica
Tattica
Recensioni
Freni Rim vs Disc
Penetrazione aerodinamica
Penetrazione di altro tipo
Fotografia
Montagna
Incontri
Salute fisica
Salute mentale
Altro
Soprattutto UN argomento di questi... :ola:

• Love
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.548
6.557
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
@Omino , radiocorsa mi dice che sabato vado a fare colazione a Lucca, hai una pasticceria da suggerire?
in città non frequento, fuori città vado da Marinella o da Tiffany, dipende da dove arrivi

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Sai che c'è di bello in questo thread ?
che di quelli che ci sono.. non manca nessuno :-P

• Haha
Reactions: bikernat

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.316
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
in città non frequento, fuori città vado da Marinella o da Tiffany, dipende da dove arrivi

Arriviamo dal Quiesa e rientriamo dal lago di Massaciuccoli- Massarosa, solitamente si arriva dal Magno ma giù per la freddana di sti tempi non è il caso.

• Mi piace
Reactions: Omino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.