@Omino , radiocorsa mi dice che sabato vado a fare colazione a Lucca, hai una pasticceria da suggerire?
pensa se il nome della discussione fosse stata "le vostre esperienze di sesso in bicicletta"..non stuzzicare perchè siam capaci di arrivarci in serata al 1000....
io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende):
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro
- 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
- 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
![]()

Anche i forumendoli invecchiano ...e questo thread avrà sempre più adepti.io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende):
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro
- 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
- 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
![]()
Vero… Io sono qui dal 10 gennaio 2008, 15 anni…Anche i forumendoli invecchiano ...e questo thread avrà sempre più adepti.

A queste quasi 20000 devi aggiungere le più di 7000 del volume 11 a breve ci sarà un vaccino che risolve tutto
2 a post siamo quasi a 20.000, le pagine del 3D sono quasi mille. Se resti indietro è facile avere di queste "confusioni", ad ogni modo il vaccino di cui sopra risolve anche questo e varie ed eventuali![]()

Avevo anche le mutande lunghe, me le avevano date in caserma, a Bellinzago Novarese non avevamo il riscaldamento e le ho consumate......E' un giuramento che ci siamo fatti su questo forum ognuno deve scrivere al meno 10 post, pena uscire in bicicletta assieme a vadabrut che racconta delle sue maglie di lana![]()
infatti ho ricevuto notizie dal mio informatore della CEI (conferenza episcopata italiana) che è andata in stampa il primo volume la bibbia over 50A queste quasi 20000 devi aggiungere le più di 7000 del volume 1 Vedi l'allegato 385982

Sei un decano...cmq l'altra mattina in bici ho incontrato un ciclista di 81 anni ..speriamo di ritrovarci ancora qui anche tra 20-30 anni ,con i rapporti un po' piu' agili e le articolazioni un po' più rigide.Vero… Io sono qui dal 10 gennaio 2008, 15 anni…![]()
come puoi ben immaginare qui siamo tutti vegetti, molti in pensione (quindi senza un caxxo da fare) e poi lo sai che i vecchi ripetono sempre le stesse coseio ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende):
![]()

Qui si trattano vari argomenti ciclistici e nonio ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende):
![]()
I superpippo!Avevo anche le mutande lunghe, me le avevano date in caserma, a Bellinzago Novarese non avevamo il riscaldamento e le ho consumate......
Soprattutto UN argomento di questi...Qui si trattano vari argomenti ciclistici e non
Alimentazione
Abbigliamento
Tecnica
Tattica
Recensioni
Freni Rim vs Disc
Penetrazione aerodinamica
Penetrazione di altro tipo
Fotografia
Montagna
Incontri
Salute fisica
Salute mentale
Altro

Soprattutto UN argomento di questi...![]()
si ma si è dimenticato disfunzione deficit ER 
Si è dimenticato anche la sezione "video di canzonette ignobili postate da @bikernat ". Prossimamente disciplina olimpicasi ma si è dimenticato disfunzione deficit ER
![]()

in città non frequento, fuori città vado da Marinella o da Tiffany, dipende da dove arrivi@Omino , radiocorsa mi dice che sabato vado a fare colazione a Lucca, hai una pasticceria da suggerire?
Si ma anche aprendo il collo dietro resta.
Sai che c'è di bello in questo thread ?io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende):
![]()

Arriviamo dal Quiesa e rientriamo dal lago di Massaciuccoli- Massarosa, solitamente si arriva dal Magno ma giù per la freddana di sti tempi non è il caso.in città non frequento, fuori città vado da Marinella o da Tiffany, dipende da dove arrivi
![]()
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.www.google.it
![]()
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.www.google.it