Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.970
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ora ho capito perché pur vivendo vicino al mare non avevo mai sentito parlare dell'Halibut...dio me ne scampi e gamberi.
Vade retro.
Anche io mai sentito. Avevo letto cose simili sul Pangasio, roba da quattro soldi.
Pesce non ne mangio tanto, ma quando lo mangio o buono o nulla, così come la carne.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.531
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Anche io mai sentito. Avevo letto cose simili sul Pangasio, roba da quattro soldi.
Pesce non ne mangio tanto, ma quando lo mangio o buono o nulla, così come la carne.

Se è Halibut è buono :

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beati voi che mangiate il pesce, a me proprio non piace….

Adesso mi cambio ed esco…

idem, e anche io non ne sono contento :(
Ma non mangiate tutto il pesce o solo alcuni ? A me piace anche il tonno, mi piacciono le trote ma sono "complicate" da mangiare, le acciughe, lo sgombro e tanti altri...... poi mia moglie ( adesso anche mio figlio ) fa delle pastasciutte con i frutti di mare spettacolari......anche dei risotti molto buoni.
Dovreste cambiare le vostre abitudini alimentari, è anche giusto scambiarci le informazioni come è successo questa mattina, ci sono tante cose che non so e che mi piacerebbe sapere. Capisco che i gusti non sono tutti uguali, poco fa mia moglie mi ha fatto assaggiare i broccoli, madonna che roba grama...... :oops:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.294
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ave a te @VADABRUT mio compagno di sventure :==
oggi giornata perfetta per qualche kilometrino in bdc, e per essere sicuro ho posizionato le tacchette al 10° metastasio con angolazione 90° sella abbassata di 3,02mm arretramento e avanzamento lento di 1,1mm, aggiunto 5 spessori manubrio, gonfiato le ruote a 19bar per uno scorrimento ultraveloce se dovessi avere problemi mi fermo e opero con la chiave a bruco mela :)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:

Ma non mangiate tutto il pesce o solo alcuni ? A me piace anche il tonno, mi piacciono le trote ma sono "complicate" da mangiare, le acciughe, lo sgombro e tanti altri...... poi mia moglie ( adesso anche mio figlio ) fa delle pastasciutte con i frutti di mare spettacolari......anche dei risotti molto buoni.
Dovreste cambiare le vostre abitudini alimentari, è anche giusto scambiarci le informazioni come è successo questa mattina, ci sono tante cose che non so e che mi piacerebbe sapere. Capisco che i gusti non sono tutti uguali, poco fa mia moglie mi ha fatto assaggiare i broccoli, madonna che roba grama...... :oops:
Ci sono pesci "poveri" che sono strepitosi, poco o niente conosciuti perché non richiesti (appunto perché poco o niente conosciuti).
Vi consiglio caldamente di partecipare a manifestazioni tipo Slow Fish e simili.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.294
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Cosa si trova in queste manifestazioni ? E dove sono ? Quali sono questi pesci ?

Non so se la fanno anche altrove.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.538
6.545
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Vadabrut lascia perdere l'Halibut, è veleno puro, è allevato sul fiume giallo in Cina, mangia praticamente le eviscerazioni dei suoi simili, in pratica è cannibale ob torto collo, acque stra inquinate, si usa solo perchè non ha spine praticamente insapore carne bianchissima e passata con la conegrina per sbiancarlo ancora di più, se cerchi in rete lasci subito.
Prendi pesce azzurro costa poco ed è più sano.
Da mercoledì temperature in netto aumento!!!
mi sa che ti sbagli col pangasio, l'halibut dovrebbe essere un pesce abbastanza pregiato

• Mi piace

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.294
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Cosa si trova in queste manifestazioni ? E dove sono ? Quali sono questi pesci ?

A parte quelli già conosciuti...

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti, nonostante la bella giornata soleggiata, calda ma non bagnata :== rientrato tutto intontito, si è alzato un vento non appena ho messo ruota fuori aversa direzione marcianise, da lì in poi non ho capito più nulla, il rientro ho iniziato ad avere mal di testa e proprio non riuscivo ad andare avanti, fatto tappa a caserta quindi 90km di cosa non so... :prega:

• Wow

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.262
20.479
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Vadabrut lascia perdere l'Halibut, è veleno puro, è allevato sul fiume giallo in Cina, mangia praticamente le eviscerazioni dei suoi simili, in pratica è cannibale ob torto collo, acque stra inquinate, si usa solo perchè non ha spine praticamente insapore carne bianchissima e passata con la conegrina per sbiancarlo ancora di più, se cerchi in rete lasci subito.
Prendi pesce azzurro costa poco ed è più sano.
Da mercoledì temperature in netto aumento!!!
Non so dove hai preso queste informazioni ma, quello che vendono da noi è pescato direttamente nel Mar Baltico, a me non piace particolarmente però non direi che è senza sapore

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat

A parte quelli già conosciuti...
Ci do un' occhiata
giovanotti, nonostante la bella giornata soleggiata, calda ma non bagnata :== rientrato tutto intontito, si è alzato un vento non appena ho messo ruota fuori aversa direzione marcianise, da lì in poi non ho capito più nulla, il rientro ho iniziato ad avere mal di testa e proprio non riuscivo ad andare avanti, fatto tappa a caserta quindi 90km di cosa non so... :prega:
Ti capita spesso ? Mal di testa per il vento intendo......
Non so dove hai preso queste informazioni ma, quello che vendono da noi è pescato direttamente nel Mar Baltico, a me non piace particolarmente però non direi che è senza sapore
Quelle fette che ho preso la volta scorsa erano buone, fatte a vapore con un filo d' olio e limone. Questa volta non lo abbiamo preso.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.262
20.479
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi è capitato di leggere l'articolo che riguarda queste bici francesi, non sembrano male e hanno prezzi un pelo più umani, che ne pensate?

• Wow

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.970
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi è capitato di leggere l'articolo che riguarda queste bici francesi, non sembrano male e hanno prezzi un pelo più umani, che ne pensate?
Non mi sembrano così bassi. La Rose X lite six col Dura Ace costa 700 € meno di questa

• Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.178
26.405
.
Visita sito
Bici
mia
Molto belle.. ben bilanciate e all'apparenza fatte bene, costi contenuti se si pensa che con 5500 € si ha un mezzo 12 velocità con ultegra a ruote da 40 mm in carbonio.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.196
14.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sin da piccolo mai mangiato, neanche mio padre
mia madre e tutta la famiglia (origini metà romagnole metà venete) lo adora
è proprio un rifiuto, nel senso che mi viene su
con gli anni ho provato e riprovato fino a riuscire a mangiare, ed apprezzare, molluschi, crostacei e totani
ma pesce nada: il peggiore quello di fiume
mio figlio vivrebbe a pesce, fatto in tutti i modi, soprattutto crudo
non a caso prendo giornalmente omega3

• Love
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.