No dovrebbe essere -6, perché?bellissima
ma hai l'attacco -17°?
Ultima modifica:
No dovrebbe essere -6, perché?bellissima
ma hai l'attacco -17°?
Bici ovviamente spettacolare, complimenti.Eccola!
Guarda l’avrei presa con le Hollowgram da 45 ma il negozio non le aveva. Mi ha proposto le Ultegra C50 e credo siano alla fine una buona soluzione.Bici ovviamente spettacolare, complimenti.
Molto racing.
Ti parlo da amante e possessore del marchio: per me una Cannondale senza la Hollowgram è difficile da "digerire" fino in fondo.
Ma mi rendo perfettamente conto che è una mia fissa.
Colorazione magnifica "superata" solo dall'ultima Palace del Tour (ma che rischia di stancare).
Buone pedalate e facci sapere le Tue impressioni di guida.
E ancora congratulazioni per la bestia.
Perdonami, non mi sono spiegato bene io.Guarda l’avrei presa con le Hollowgram da 45 ma il negozio non le aveva. Mi ha proposto le Ultegra C50 e credo siano alla fine una buona soluzione.
Comunque riportata questa mattina in negozio, avevano fatto un po’ di ca@@ate, dagli spessori e sella errati al tubo sella rovinato.
Se come mi hanno promesso me la ridanno questa sera domani mattina sfido il gelo artico e la provo
.
Ma è il gruppo a pesare così tanto?Visto che è il giorno di presentazioni, mi aggrego :D.
Appena ritirata: in realtà l'unica cosa "nuova" è appunto il telaio supersix evo, dato che il resto della componentistica (ruote, sella e gruppo) sono state prese dalla mia precedente Trek.
Appena possibile cambierò i copertoni con dei vittoria corsa e i portaborraccia Elite in carbonio, poi in futuro penserò ad una sella in carbonio (stesso modello comunque) e dei look blade.
In tg. 51 e pesata prima di uscire dal negozio è 8kg tondi: presumo che con gli upgrade si possano limare ancora un paio d'etti.
Domani uscita di prova! Vi saprò dire
Vedi l'allegato 388556
Ah, ok.Perdonami, non mi sono spiegato bene io.
Intendevo la guarnitura proprietaria Hollowgram.
La adoro!
Per quanto riguarda le ruote (sbagliando forse) credo che una vale l'altra in termini di prestazioni.
Quella che piace di più si prende anche in relazione a quello che si vuole spendere.
Bellissima!!!! Io la cercavo così’! Ma non sono riuscito a trovarla poi mi hanno fatto un prezzone sul telaio HM Rapha e l’ho preso!Visto che è il giorno di presentazioni, mi aggrego :D.
Appena ritirata: in realtà l'unica cosa "nuova" è appunto il telaio supersix evo, dato che il resto della componentistica (ruote, sella e gruppo) sono state prese dalla mia precedente Trek.
Appena possibile cambierò i copertoni con dei vittoria corsa e i portaborraccia Elite in carbonio, poi in futuro penserò ad una sella in carbonio (stesso modello comunque) e dei look blade.
In tg. 51 e pesata prima di uscire dal negozio è 8kg tondi: presumo che con gli upgrade si possano limare ancora un paio d'etti.
Domani uscita di prova! Vi saprò dire
Vedi l'allegato 388556
grazie e complimenti anche per la tua!Bellissima!!!! Io la cercavo così’! Ma non sono riuscito a trovarla poi mi hanno fatto un prezzone sul telaio HM Rapha e l’ho preso!
La mia compresa di porta borraccia (élite in carbonio :)) e pedali assioma Favero duo pesa circa 8,1 kg (qualche grammo in meno) quindi siamo sui 7,8 senza pedali. In realtà sono in attesa della sella giusta che mi farà risparmiare ben 50gr
anche io domani mattina primo giro di prova , peccato siamo lontani…
eh si.... purtroppo il force paga qualcosa rispetto all'ultegra però onestamente non mi interessa più di tanto: come dicevo, facendo qualche upgrade mi accontenterei di poter arrivare intorno ai 7,7kgMa è il gruppo a pesare così tanto?
Perchè telaio (in taglio 51) e ruote non mi sembrano troppo pesanti.
Possiamo sapere il "prezzaccio"?Bellissima!!!! Io la cercavo così’! Ma non sono riuscito a trovarla poi mi hanno fatto un prezzone sul telaio HM Rapha e l’ho preso!
La mia compresa di porta borraccia (élite in carbonio :)) e pedali assioma Favero duo pesa circa 8,1 kg (qualche grammo in meno) quindi siamo sui 7,8 senza pedali. In realtà sono in attesa della sella giusta che mi farà risparmiare ben 50gr
anche io domani mattina primo giro di prova , peccato siamo lontani…
La misura è 54.Possiamo sapere il "prezzaccio"?
*Ho un debole per le bici bianche.
Se poi sono anche Cannondale.
Misura (forse l'hai scritto ma me lo sono perso).
La nuova ULTEGRA in arrivo a marzo (dal primo termina l’embargo) listino 9000€La misura è 54.
L’ho pagata 6.800 con:
- telaio Rapha hm
- attacco e piega hollowgram
- ruote Ultegra c50
- gruppo Ultegra 12v di2
- sella san marco carbon fx (in arrivo)
- porta borraccia élite carbon
siamo più di 2.000€ sotto al prezzo di listino
ho aggiunto a parte pedali assioma duo e mi ha fatto (credo) un buon prezzo anche su scarpe shimano rc902 (200€)
La evo3 Ultegra di2 sta ad 8.800 mi pareLa nuova ULTEGRA in arrivo a marzo (dal primo termina l’embargo) listino 9000€
immagino che parli di quella che per ora si vede solo sotto il sedere dei pro?La nuova ULTEGRA in arrivo a marzo (dal primo termina l’embargo) listino 9000€

Si HMimmagino che parli di quella che per ora si vede solo sotto il sedere dei pro?
9K Ultegra almeno con telaio HiMod spero ?![]()
e misure dei telai ne girano? chiedo per un amicoSi HM