Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Devo dire che per me son peggio le pisciate, quando sono in giro segno il territorio come i cani, la zona di Torino per fortuna è piena di bar ma a volte veramente impazzisco e non trovi sempre un posto dove scaricarti. Se poi bevo un certo tipo di acqua.... :shock:
in genere dove mi fermo li faccio, non mi pongo problemi, ricordo una volta stavo andando a cassino mi fermai proprio a bordo strada con le auto che passavano, poco mi interessava... se poi tutti a fare i finti moralisti quando quello che faccio lo fanno anche loro, oppure le donnine esposte con le grazie e magari i bambini vedono e chiedono "mamma papà ma che fa quella signorina così?" e imbarazzato nessuno risponde oppure il padre più orgoglioso dirà "caro così ho conosciuto tua mamma"

:==

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
raccontaci...:eek:xxxx
Ah ma c' è poco da raccontare, uno dei giri "classici" dei ritrovi del sabato pomeriggio, al bar Belvedere prima e da "Minchia Antò" dopo, era Valenza, Casale, Trino, Camino, Pontestura, Casale, Mandoletta, Stevani, Occimiano, Mirabello, Villabella, Pomaro. Valenza...... erano circa 100 km che, fino ad un certo periodo si facevano tutti insieme, poi cominciò a diventare una corsa....... Non sapendolo la prima volta che il giro fu interpretato come una gara, rimanemmo a chiacchierare un po' indietro in 5 mentre il gruppo ( a quei tempi si partiva come minimo in una 30ina) si allontanava......ci avevano piantato lì...... rientrammo a Trino.
No, da Pontestura
Da lì è un po' più dura, ma sono bei posti.......ci devo tornare, grazie che mi ci hai fatto pensare, almeno cambio un po'.

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.