Per cosa sbirulino,non l'ho capita!Compreso quell'accrocchio sullo stem fissato con elastico ?
Cmq Kaiser che tu fossi anomalo lo si era capito ma che fossi anche sbirulino mi è nuova![]()
Per cosa sbirulino,non l'ho capita!Compreso quell'accrocchio sullo stem fissato con elastico ?
Cmq Kaiser che tu fossi anomalo lo si era capito ma che fossi anche sbirulino mi è nuova![]()
Fa paura!Sta andando piano...arriva fresco all'arrivo
Può essere davvero l'Hinault del 21mo secolo...può vincere davvero tutte le gare più prestigiose del calendario.Fa paura!
Vedendo questa e quella bianca,non sembra nemmeno la stessa bici...Questa nera team vince 10 a zero.La bici di un amico presa oggi... benché io abbia altro marchio mi inchino a cotanta bellezza... dal vivo è spettacolare...
no no, è disponibile un attacco dedicato al CC.01 che comprende supporto intercambiabile per garmin, wahoo e anche bryton. Acquistato da qualche settimana.Nn vorrei dire una stupidata ma mi era parso di capire che con il nuovo cc 01 non ci fosse disponibile per il momento un attacco per Garmin,solo Wahoo.
Quello sembra proprio un attacco Garmin montato con elastici...
Nella foto della V4 rs bianca invece sembra ci sia un attacco computerino ma nn si capisce se è quello per Garmin o altro...
Per me nere,sono le più belle e racing !!!!Comunque vi assicuro che viste dal vivo queste bici nuove sono tutte belle , in una settimana ho visto la Trek Madone 7 , la Cipollini quella con cui lui gira i video e la Colnago c68 sono spettacolari però tutte quelle di colore nero...
No no è provvisorio ”quell’accrocchio” Garmin, sta aspettando l’originale che si fissa sotto lo stem...,come pure il taglio della forcella...Compreso quell'accrocchio sullo stem fissato con elastico ?
Che cambi parere sulla colorazione come le bandierine al ventoPer cosa sbirulino,non l'ho capita!
Peccato che io le COLNAGO le ho avute quasi tutte principalmente nere,e come scrivevo sopra sono le più belle e racing. Che poi posso giudicare una colorazione tipo la NFT bella,quello è un'altro discorso. Per quanto riguarda che una bici è abbastanza che sia ♧, qui mi fermo!Che cambi parere sulla colorazione come le bandierine al vento
Ma a te basta che sia colnago che vai in visibilio.. e non posso darti torto![]()
opssss...ieri sera con largo anticipo mi sono fatto il regalo dei 50 anni ed ho combinato per questo kit telaio più manubrio integrato, adesso ci vorranno una 20ina di giorni prima di trasferire i miei componenti.Complimenti per il regalo!Vedi l'allegato 389712 Vedi l'allegato 389713 Vedi l'allegato 389714 opssss...ieri sera con largo anticipo mi sono fatto il regalo dei 50 anni ed ho combinato per questo kit telaio più manubrio integrato, adesso ci vorranno una 20ina di giorni prima di trasferire i miei componenti.
Che dire;contento mi è piaciuto molto anche il manubrio che è compact
Mi pare di capire che la C68 chi la vede dal vivo la acquista...è meglio che io stia alla larga dai rivenditori Colnago...mi toccherebbe fare una rapina...Vedi l'allegato 389712 Vedi l'allegato 389713 Vedi l'allegato 389714 opssss...ieri sera con largo anticipo mi sono fatto il regalo dei 50 anni ed ho combinato per questo kit telaio più manubrio integrato, adesso ci vorranno una 20ina di giorni prima di trasferire i miei componenti.
C'era anche la vr4 montata red con le zipp,colore nero opaco con la scritta nero lucido a parte che era un bagno di sangue comprarla mi piace piu il c68 è più snello all'anteriore e ha una sua linea,mentre i pendenti bassi della vr4 la fanno assomigliare a tutte le altre mentre se C'era in colorazione uae forse era un altro discorsoMi pare di capire che la C68 chi la vede dal vivo la acquista...è meglio che io stia alla larga dai rivenditori Colnago...mi toccherebbe fare una rapina...
Già, stavo proprio valutando quelle, C50 dietro e C36 all'anteriore, soffro molto il vento laterale... Mi sa che sarà il prossimo regalo...Si,e con le ruote DA ancora più bella.
Ho avuto il C64 bianco e nero, colorazione sempre al top per me, peccato la scritta sull'obliquo, fosse stata bianca mi sarebbe piaciuta molto di più. Complimenti.Vedi l'allegato 389712 Vedi l'allegato 389713 Vedi l'allegato 389714 opssss...ieri sera con largo anticipo mi sono fatto il regalo dei 50 anni ed ho combinato per questo kit telaio più manubrio integrato, adesso ci vorranno una 20ina di giorni prima di trasferire i miei componenti.
Nel caso del C68 credo si sia voluto mantenere la linea classica tipica della vecchia serie C.Domandona , ma mi sbaglio o si sta ritornando ai foderi verticali che si congiungono al collarino sella ( si chiamano così...)
Gusti personali, i profili ruote differenziati,non mi sono mai piaciuti!Già, stavo proprio valutando quelle, C50 dietro e C36 all'anteriore, soffro molto il vento laterale... Mi sa che sarà il prossimo regalo...
Ho avuto il C64 bianco e nero, colorazione sempre al top per me, peccato la scritta sull'obliquo, fosse stata bianca mi sarebbe piaciuta molto di più. Complimenti.