le volte che l'ho fatta no, poche autoMadò che brutta......è anche molto "trafficata" ?
le volte che l'ho fatta no, poche autoMadò che brutta......è anche molto "trafficata" ?
in realtà hai visto me, il tuo peggiore incubo sulla salita da 2.2km al 2%
prossima volta che hai problemi di sonno menati la fava, è conciliante![]()
Non sapevo che Diadora facesse ancora scarpe da bici… Una volta ne avevo un paio pure io, ma nella preistoriaVa beh, scherzi a parte, la statua lassù in cima ha qualche significato ?le volte che l'ho fatta no, poche auto
che ne so, rio de janeiro?Va beh, scherzi a parte, la statua lassù in cima ha qualche significato ?
Ieri sera mi sono perso la tua risposta, prima o poi tornerò a Camino, dalla parte di Trino ho dei bei ricordi, mentre dalla parte di Pontestura ho un solo ricordo traumatico, ma ero appena uscito da Pontestura...... era una gara di 1^ serie, c' era vento e per fortuna un ragazzo davanti a me ha fatto il buco perchè non ce la faceva più.....per fortuna perchè non ce la facevo più nemmeno io e nemmeno gli altri 5-6 dietro.....tutti saltati come petardi.
Ecché. ..50/22 e 50/25 fino a Cornale, pensando a Vadabrut, poi 34, pensando a me!
Però visto che erano corte, le salitine di arrivo in Cantavenna e Gabiano 50/17 e 50/15. Poi però ne ho pagato il conto alla reception...
Maratea Cristo Redentore.......ci sarà una storia dietro no ?
e che ne so mi hai preso per un cardinale o vescopoMaratea Cristo Redentore.......ci sarà una storia dietro no ?
E' una statua alta più di 20 metri fatta costruire negli anni 60 da un imprenditore biellese con l'aiuto della cassa del mezzogiorno per valorizzare il territorioVa beh, scherzi a parte, la statua lassù in cima ha qualche significato ?
forse qua si vede meglioma questi sono gli ultimi km, dovevi mostragliela dall'inizio![]()
La prima mi sembra ottima per fare dei lavori, la seconda per allenarsi a rimanere vivi nei primi due kmMa perchè.. quella sarebbe una salita ?
Vedi l'allegato 390231
Io credevo fossero queste le salite:
Vedi l'allegato 390232
non ho trovato altro disponibile, questa è una salita a mondragone che porta al vecchio monastero, un paio di volte fatta avevo la schiena a pezzi perchè se mi alzavo sui pedali mi cappottavoLa prima mi sembra ottima per fare dei lavori, la seconda per allenarsi a rimanere vivi nei primi due km![]()
tranquillo davide la facciamo insieme, vuoi mettere il piacere di sentirti rantolare, di vederti il viso paonazzo ad andarmene e lasciarti li, dai non sono cosi malvagioIo non me ne intendo di sculture ma rimango sempre stupefatto davanti a certe opere..... le immagini dall' alto mi fanno un po' paura.......
Riguardo alla salita, dalla foto postata da @golias , credo che potrei farla anch' io, poi bisogna sempre vedere a che velocità si sale, perchè su quelle dure mi rassegno e faccio quel che posso, ma su quelle pendenze @bikernat potrebbe sbuffare come una locomotiva e spingere con le sue gambone e lasciarmi lì come un merdone.

Non vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso, se capita la giornata grama non mi vedi nemmeno soffrire, mi arrendo e basta, ma se mi gira il belino devi essere veramente molto, molto più forte per seminarmitranquillo davide la facciamo insieme, vuoi mettere il piacere di sentirti rantolare, di vederti il viso paonazzo ad andarmene e lasciarti li, dai non sono cosi malvagio![]()
la conosco perchè l'ho fatta più volte d'estate ad agosto, per te invece è un incognita e oltre a questo c'è il fattore caldo, per me più caldo fa meglio è le gambe girano come fossero lubrificate, te invece non so come potresti reagire e ti avviso l'ospedale più vicino è a praia a mareNon vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso, se capita la giornata grama non mi vedi nemmeno soffrire, mi arrendo e basta, ma se mi gira il belino devi essere veramente molto, molto più forte per seminarmi![]()
no, non so chi siano, l'ho preso da youtube come esempio della salita, solo che loro proseguono avendo mtb su sterrato io mi fermo al monasteroBello il video, sono tutti amici tuoi ? Che bel gruppo, tutti allegri, sembra che si siano divertiti![]()

Se ti capita di venire in Basilicata ( e te lo auguro) te ne accorgi da solo se ci sono salite e come sonoMa perchè.. quella sarebbe una salita ?
Vedi l'allegato 390231
Io credevo fossero queste le salite:
Vedi l'allegato 390232

sai un altra salita che mi diede difficoltà fu da nemoli al lago sirino, e fui anche penalizzato da punture di tafano al polpaccioSe ti capita di venire in Basilicata ( e te lo auguro) te ne accorgi da solo se ci sono salite e come sono
Ovvio che qua passi alpini non ce ne sono
Vedi l'allegato 390240
pendenza media 7,9
Vedi l'allegato 390242
pendenza media 10.5 %
Quella salita la faccio una volta l'anno per rinforzare cuore-muscoli-polmoni.. ma mi sa quest'anno saltoLa prima mi sembra ottima per fare dei lavori, la seconda per allenarsi a rimanere vivi nei primi due km![]()

se vieni da queste parti ti porto in domiziana e ci allunghiamo nel basso lazio è tutta pianura costa mareVoi parlate di salite io pagherei per dei lungomare piatti......qui se vai verso la città parti sempre in discesa e per tornare a casa sei sempre in salita, se opti per il contrario ti spari passi alpini a raffica e sempre in doppia cifra....(lasciamo perdere le temperature)