Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Ecché. ..50/22 e 50/25 fino a Cornale, pensando a Vadabrut, poi 34, pensando a me!:wacko:
Però visto che erano corte, le salitine di arrivo in Cantavenna e Gabiano 50/17 e 50/15. Poi però ne ho pagato il conto alla reception...
Ieri sera mi sono perso la tua risposta, prima o poi tornerò a Camino, dalla parte di Trino ho dei bei ricordi, mentre dalla parte di Pontestura ho un solo ricordo traumatico, ma ero appena uscito da Pontestura...... era una gara di 1^ serie, c' era vento e per fortuna un ragazzo davanti a me ha fatto il buco perchè non ce la faceva più.....per fortuna perchè non ce la facevo più nemmeno io e nemmeno gli altri 5-6 dietro.....tutti saltati come petardi.
maratea cristo redentore, ti invito in calabria così la faremo insieme :prega:

Vedi l'allegato 390210
Maratea Cristo Redentore.......ci sarà una storia dietro no ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non me ne intendo di sculture ma rimango sempre stupefatto davanti a certe opere..... le immagini dall' alto mi fanno un po' paura.......
Riguardo alla salita, dalla foto postata da @golias , credo che potrei farla anch' io, poi bisogna sempre vedere a che velocità si sale, perchè su quelle dure mi rassegno e faccio quel che posso, ma su quelle pendenze @bikernat potrebbe sbuffare come una locomotiva e spingere con le sue gambone e lasciarmi lì come un merdone.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La prima mi sembra ottima per fare dei lavori, la seconda per allenarsi a rimanere vivi nei primi due km :shock:
non ho trovato altro disponibile, questa è una salita a mondragone che porta al vecchio monastero, un paio di volte fatta avevo la schiena a pezzi perchè se mi alzavo sui pedali mi cappottavo :))):

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Io non me ne intendo di sculture ma rimango sempre stupefatto davanti a certe opere..... le immagini dall' alto mi fanno un po' paura.......
Riguardo alla salita, dalla foto postata da @golias , credo che potrei farla anch' io, poi bisogna sempre vedere a che velocità si sale, perchè su quelle dure mi rassegno e faccio quel che posso, ma su quelle pendenze @bikernat potrebbe sbuffare come una locomotiva e spingere con le sue gambone e lasciarmi lì come un merdone.
tranquillo davide la facciamo insieme, vuoi mettere il piacere di sentirti rantolare, di vederti il viso paonazzo ad andarmene e lasciarti li, dai non sono cosi malvagio >@<

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tranquillo davide la facciamo insieme, vuoi mettere il piacere di sentirti rantolare, di vederti il viso paonazzo ad andarmene e lasciarti li, dai non sono cosi malvagio >@<
Non vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso, se capita la giornata grama non mi vedi nemmeno soffrire, mi arrendo e basta, ma se mi gira il belino devi essere veramente molto, molto più forte per seminarmi :prega:

Bello il video, sono tutti amici tuoi ? Che bel gruppo, tutti allegri, sembra che si siano divertiti :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non vendere la pelle dell' orso prima di averlo ucciso, se capita la giornata grama non mi vedi nemmeno soffrire, mi arrendo e basta, ma se mi gira il belino devi essere veramente molto, molto più forte per seminarmi :prega:
la conosco perchè l'ho fatta più volte d'estate ad agosto, per te invece è un incognita e oltre a questo c'è il fattore caldo, per me più caldo fa meglio è le gambe girano come fossero lubrificate, te invece non so come potresti reagire e ti avviso l'ospedale più vicino è a praia a mare :prega:
Bello il video, sono tutti amici tuoi ? Che bel gruppo, tutti allegri, sembra che si siano divertiti :-)xxxx
no, non so chi siano, l'ho preso da youtube come esempio della salita, solo che loro proseguono avendo mtb su sterrato io mi fermo al monastero :prega:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.634
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Voi parlate di salite io pagherei per dei lungomare piatti......qui se vai verso la città parti sempre in discesa e per tornare a casa sei sempre in salita, se opti per il contrario ti spari passi alpini a raffica e sempre in doppia cifra....(lasciamo perdere le temperature)

• Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Voi parlate di salite io pagherei per dei lungomare piatti......qui se vai verso la città parti sempre in discesa e per tornare a casa sei sempre in salita, se opti per il contrario ti spari passi alpini a raffica e sempre in doppia cifra....(lasciamo perdere le temperature)
se vieni da queste parti ti porto in domiziana e ci allunghiamo nel basso lazio è tutta pianura costa mare :eek:xxxx

edit: errata corrige non è costa è strada alle spalle del mare :))):

• Love
Reactions: Redbaron69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.