Ciao quando l' avevi ordinata? La sto ' aspettando ,la mia ordinata in gennaio
Taglia 530 , io sono 1.82 con 86 di cavallo.
Ordinata esattamente il 31 Gennaio , ma diciamo che nel mio caso é stato un miracoloCiao quando l' avevi ordinata? La sto ' aspettando ,la mia ordinata in gennaio
Sei un bambino ancora..Ho provato a chiedere in negozio se aveva da vendermi anche un paio di gambe buone ma le aveva finite
Diciamo che è un buon regalo per i miei 40
Avendo misure simili alle tue (180cm per 87 di cavallo), io avrei optato per la 510 (che rimane a cavallo tra le taglie 52s e 54s del V3Rs) per avere un pò più di fuorisella e uno stack più ridotto (preferirei infatti avere un paio di spessori sotto all'attacco manubrio, piuttosto che sopra).....posso chiederti a che altezza pedali e come mai hai optato per la 530?Taglia 530 , io sono 1.82 con 86 di cavallo.

totalmente d’accordo con la scelta della tg che hai menzionatoAvendo misure simili alle tue (180cm per 87 di cavallo), io avrei optato per la 510 (che rimane a cavallo tra le taglie 52s e 54s del V3Rs) per avere un pò più di fuorisella e uno stack più ridotto (preferirei infatti avere un paio di spessori sotto all'attacco manubrio, piuttosto che sopra).....posso chiederti a che altezza pedali e come mai hai optato per la 530?
Comunque complimenti per l'acquisto!
Mandaci qualche foto a montaggio ultimato.![]()
Sono totalmente ignorante in materia quindi mi sono fidato del venditore.Avendo misure simili alle tue (180cm per 87 di cavallo), io avrei optato per la 510 (che rimane a cavallo tra le taglie 52s e 54s del V3Rs) per avere un pò più di fuorisella e uno stack più ridotto (preferirei infatti avere un paio di spessori sotto all'attacco manubrio, piuttosto che sopra).....posso chiederti a che altezza pedali e come mai hai optato per la 530?
Comunque complimenti per l'acquisto!
Mandaci qualche foto a montaggio ultimato.![]()
Concordo, io comunque monterei l'edizione team con Dura Ace Di2 con le ENVE oppure con un paio di ruote custom TCP tubeless hookless, profilo 38 mm.Senza nulla togliere alle zipp,mio gusto,ad ogni gruppo abbinerei le sue ruote!
Io opterei per DA o ENVE ma come scrivevo più le DAConcordo, io comunque monterei l'edizione team con Dura Ace Di2 con le ENVE oppure con un paio di ruote custom TCP tubeless hookless, profilo 38 mm.
Ok,così mi tornano i conti...gran belle ruote,complimenti anche per le rotelle che ti sei fatto montare...se ti va,quando la metti in strada facci sapere come ti trovi con queste zipp...io sarei interessato...ho sempre avuto la "botta" per le zipp...ma sono perplesso su quelle 5 atmosfere max...Taglia 530 , io sono 1.82 con 86 di cavallo.
Per il montaggio mi sono accordato col venditore , l’ho fatta arrivare con i Fulcrum che mi ha ritirato lui facendomi un po’ di sconto e ho montato le Zipp
Io opterei per DA o ENVE ma come scrivevo più le DA
Allora bisogna riempirlo il porcellino!Mi manca qualche "milletta" altrimenti DA di2 e Enve per me sarebbe stato il massimo! :)

Aspettiamo le foto con la bici regolata per teSono totalmente ignorante in materia quindi mi sono fidato del venditore.
Anche sul sito Colnago mi viene indicata quella taglia .
Pedalo a 77.
Grazie !

Sul sito Colnago c'è un "calcolatore" di taglia?Sono totalmente ignorante in materia quindi mi sono fidato del venditore.
Anche sul sito Colnago mi viene indicata quella taglia .
Pedalo a 77.
Grazie !

Devi andare sulla configurazione partendo dalla dicitura "Studio", poi sui vari step "cerca la tua taglia"Sul sito Colnago c'è un "calcolatore" di taglia?
Nel caso mi diresti dove trovarlo, perchè io non lo vedo....
Grazie
La mia regola è: non montare ruote di un marchio diverso da quello del gruppo, a meno che il marchio delle ruote produca solo ruote. Sarò talebano ma uso la stessa filosofia anche per il resto, mi sanguinano gli occhi quando vedo qualcuno su una (esempio) Colnago con delle scarpe Specialized. Sono strano, lo soIo opterei per DA o ENVE ma come scrivevo più le DA
ho scarpe shimano ma uso sram .... si può?La mia regola è: non montare ruote di un marchio diverso da quello del gruppo, a meno che il marchio delle ruote produca solo ruote. Sarò talebano ma uso la stessa filosofia anche per il resto, mi sanguinano gli occhi quando vedo qualcuno su una (esempio) Colnago con delle scarpe Specialized. Sono strano, lo so![]()
Mi sa che non sei l'unico. Infatti anche io sono dell'avviso che non si può vedere una ♧ con ruote roval,bontrager,cadex ecc... con tutto il rispetto. Ma è proprio solo una questione di abbinamento, ma che a certi non sfugge e fa discutere!La mia regola è: non montare ruote di un marchio diverso da quello del gruppo, a meno che il marchio delle ruote produca solo ruote. Sarò talebano ma uso la stessa filosofia anche per il resto, mi sanguinano gli occhi quando vedo qualcuno su una (esempio) Colnago con delle scarpe Specialized. Sono strano, lo so![]()