Colnago Club - Capitolo 8

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi sa che non sei l'unico. Infatti anche io sono dell'avviso che non si può vedere una ♧ con ruote roval,bontrager,cadex ecc... con tutto il rispetto. Ma è proprio solo una questione di abbinamento, ma che a certi non sfugge e fa discutere!
a prescindere da tutte le bici, sei proprio tu che non ti si può vedere da ciclista in bici :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mi sa che non sei l'unico. Infatti anche io sono dell'avviso che non si può vedere una ♧ con ruote roval,bontrager,cadex ecc... con tutto il rispetto. Ma è proprio solo una questione di abbinamento, ma che a certi non sfugge e fa discutere!
Ma che problema c’e’, io ho ruote roval sulla mia v3rs, sono ottime, di cosa pensano gli altri sinceramente mi interessa poco o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Infatti non posto mai delle foto x intero, ma solo dalla vita in giù ;-)
comunque vera sta cosa, una volta un negoziante voleva vendermi un obiettivo della tamron al posto di quello nikon, mi stava venendo una crisi psichedelica solo al pensiero nikon+tamron :shock:

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Devi andare sulla configurazione partendo dalla dicitura "Studio", poi sui vari step "cerca la tua taglia"

Grazie della segnalazione.
Ho provato a simulare il telaio sulla base delle mie misure antropometriche rilevate da un biomeccanico.
A seconda che io scelga una posizione race o una posizione più confortevole (decisamente la seconda per la mia veneranda età), la taglia varia rispettivamente da R485 a R510.
Mi ha colpito questa differenza di taglia tra un modo e l'altro di approcciarsi alla bici da corsa.
E comunque, in quasi 40 anni di bici da corsa ho sempre privilegiato il confort, e anche il simulatore di Colnago ne tiene conto.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.221
5.632
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010