Io sto attento anche su quello,e infatti mi sono preso delle fizik.
Io sto attento anche su quello,e infatti mi sono preso delle fizik.
a prescindere da tutte le bici, sei proprio tu che non ti si può vedere da ciclista in biciMi sa che non sei l'unico. Infatti anche io sono dell'avviso che non si può vedere una ♧ con ruote roval,bontrager,cadex ecc... con tutto il rispetto. Ma è proprio solo una questione di abbinamento, ma che a certi non sfugge e fa discutere!

Infatti non posto mai delle foto x intero, ma solo dalla vita in giùa prescindere da tutte le bici, sei proprio tu che non ti si può vedere da ciclista in bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che problema c’e’, io ho ruote roval sulla mia v3rs, sono ottime, di cosa pensano gli altri sinceramente mi interessa pocoMi sa che non sei l'unico. Infatti anche io sono dell'avviso che non si può vedere una ♧ con ruote roval,bontrager,cadex ecc... con tutto il rispetto. Ma è proprio solo una questione di abbinamento, ma che a certi non sfugge e fa discutere!

comunque vera sta cosa, una volta un negoziante voleva vendermi un obiettivo della tamron al posto di quello nikon, mi stava venendo una crisi psichedelica solo al pensiero nikon+tamronInfatti non posto mai delle foto x intero, ma solo dalla vita in giù![]()
... che sella usi?Io sto attento anche su quello,e infatti mi sono preso delle fizik.

Giusto...parere personale il mio,poi ognuno spende i soldi come meglio credeMa che problema c’e’, io ho ruote roval sulla mia v3rs, sono ottime, di cosa pensano gli altri sinceramente mi interessa poco![]()
Sella italia slr kit carbon... che sella usi?![]()
Devi andare sulla configurazione partendo dalla dicitura "Studio", poi sui vari step "cerca la tua taglia"
bici BMC (aspetto Colnago senza scritta UAE
)
Il raggio giallo,è la morte sua!bici BMC (aspetto Colnago senza scritta UAE)
gruppo Sram Red
ruote Fulcrum (in foto Mavic da "allenamento" o meglio ero in vacanza e non ho portato quelle con tubolare)
sella specialized
scarpe shimano
portaborraccia specialized (ma non si vede il marchio perchè nero su nero)
e falsa borraccia decathlon
sono spacciato
però è bellissima:
Vedi l'allegato 390508
V4RS????bici BMC (aspetto Colnago senza scritta UAE)
gruppo Sram Red
ruote Fulcrum (in foto Mavic da "allenamento" o meglio ero in vacanza e non ho portato quelle con tubolare)
sella specialized
scarpe shimano
portaborraccia specialized (ma non si vede il marchio perchè nero su nero)
e falsa borraccia decathlon
sono spacciato
però è bellissima:
Vedi l'allegato 390508

non mi crederai ma avevo chiesto di sostituirlo o verniciarlo ..... poi ho desistitoIl raggio giallo,è la morte sua!
Fa più effetto quando gira la ruota, lo avevo pure io!non mi crederai ma avevo chiesto di sostituirlo o verniciarlo ..... poi ho desistito
tutto sommato non è così terribile
esistono altre marche?Noto,se non ero, pedali speedplay!!!
non mi crederai ma avevo chiesto di sostituirlo o verniciarlo ..... poi ho desistito
tutto sommato non è così terribile
sì, la preferisco alla C68V4RS????![]()
Cioè...quali?esistono altre marche?
ps: li uso dal 2009 e mi trovo benissimo, sarei curioso di provare shimano, ma la regolazione separata del flottaggio tramite le viti nella tacchetta è un plus, per me, importante
La mia al box con il suddetto raggio!Non farlo, è il tratto distintivo di Mavic, uno dei produttori che ha fatto la storia delle ruote per bici.