Scusa, ho risposto io ma la domanda era per l’altra biciCiao, 455
Scusa, ho risposto io ma la domanda era per l’altra biciCiao, 455
Il mare c’è ma non è quello di Sanremo Sono qualche km più a Sud. Ostia per la precisioneDanymark? Mi sembra di averla vista…
Ciao,immagino che anche tu abbia fatto preordine con le fulcrum 40 Wind e poi te le sia fatte sostituire con le Speed dal sivende o sbaglio ? ...la Speed dovrebbe costare più o meno il doppio.Il peso con due portaborracce e attacco Garmin, senza pedali, è 7260g. Considera che nel tappo del manubrio c’è un piccolo multitool.

Ciao e grazie. Devo dire che speravo anch'io qualcosa in meno... Ho preso solo telaio e gruppo, le ruote le avevo prese poco tempo fa.Ciao,immagino che anche tu abbia fatto preordine con le fulcrum 40 Wind e poi te le sia fatte sostituire con le Speed dal sivende o sbaglio ? ...la Speed dovrebbe costare più o meno il doppio.
Per il peso speravo meglio...visto la taglia e le Speed ( 2 etti in meno e delle Wind)
Cmq bella bici,goditela![]()
P.S. Scusate se sto sempre a rompere sulle rotelle...ma sono deciso a prendere il V4 rs e nn riesco a trovare la quadra sulle ruote...per ora sono propenso a montare le Dura o Ultegra 36...vedremo,dipende da quanta differenza devo rimpinguare...
Senza nulla togliere alle altre ruote come scrivevo,anche io opterei per le Shimano ma le 50Ciao,immagino che anche tu abbia fatto preordine con le fulcrum 40 Wind e poi te le sia fatte sostituire con le Speed dal sivende o sbaglio ? ...la Speed dovrebbe costare più o meno il doppio.
Per il peso speravo meglio...visto la taglia e le Speed ( 2 etti in meno e delle Wind)
Cmq bella bici,goditela![]()
P.S. Scusate se sto sempre a rompere sulle rotelle...ma sono deciso a prendere il V4 rs e nn riesco a trovare la quadra sulle ruote...per ora sono propenso a montare le Dura o Ultegra 36...vedremo,dipende da quanta differenza devo rimpinguare...
Mi dispiace, ma propendo per la V4RS e lo dico da possessore di C64.Però io più ne vedo di V4rs e più mi convinco che la C68 è più bella.
Degustibus...è giusto così...però a me sa di una bici che piace anche a me attualmente,ma piace perché è la novità del momento poi dopo poco tempo diventa una delle tante ...invece la C68 a mio avviso rimane un oggetto bello nel tempo a prescindere.Mi dispiace, ma propendo per la V4RS e lo dico da possessore di C64.
Belle,ma personalmente nn amo le ruote con profilo troppo alto specie su taglie piccole,io sono da 48.5 (53cm) le vedo un po' sproporzionate,mentre su telai più grandi le trovo decisamente più "giuste".
Corretto ...con taglia 48.5 anche io non andrei oltre cerchio da 40mm per non sproporzionare l esteticaBelle,ma personalmente nn amo le ruote con profilo troppo alto specie su taglie piccole,io sono da 48.5 (53cm) le vedo un po' sproporzionate,mentre su telai più grandi le trovo decisamente più "giuste".
Io ora sotto al c64 ho le f zero (30mm) e mi trovo decisamente bene,mi alzerei fino al 36mm giusto per estetica,di più nn vorrei trovarmi con una ruota pericolosa da gestire per sventagliate varie...
Non vai in bici oggi @Kaiser Jan ?Senza nulla togliere alle altre ruote come scrivevo,anche io opterei per le Shimano ma le 50
Concordo con te sulla seconda parte del messaggio: ad ogni modo, la mia C64 è praticamente nuova, non ha neanche 1000 km, l'idea è di godermela ancora un pò e montare un Dura Ace Di2 e la nuova piega CC.01Degustibus...è giusto così...però a me sa di una bici che piace anche a me attualmente,ma piace perché è la novità del momento poi dopo poco tempo diventa una delle tante ...invece la C68 a mio avviso rimane un oggetto bello nel tempo a prescindere.
E se fossi possessore di C64 non la sostituirei con una V4rs....mio parere personale,poi i modelli nuovi sono fatti per essere comprati e ognuno fa quello che vuole chiaro.
Il meteo ti ha tradito proprio la domenica.Piove e sono fermo ai box!
Io avendo la c64 (che rimane con me anche se arriva la v4 ) sono da V4 però...Degustibus...è giusto così...però a me sa di unpa bici che piace anche a me attualmente,ma piace perché è la novità del momento poi dopo poco tempo diventa una delle tante ...invece la C68 a mio avviso rimane un oggetto bello nel tempo a prescindere.
E se fossi possessore di C64 non la sostituirei con una V4rs....mio parere personale,poi i modelli nuovi sono fatti per essere comprati e ognuno fa quello che vuole chiaro.
Sta scimmia dell'elettronico e per di più Shimano,non ti passa eh?Concordo con te sulla seconda parte del messaggio: ad ogni modo, la mia C64 è praticamente nuova, non ha neanche 1000 km, l'idea è di godermela ancora un pò e montare un Dura Ace Di2 e la nuova piega CC.01
No, non mi passa: sto sempre aspettando che Campagnolo cacci fuori il suo nuovo gruppo elettronico a 13V.Sta scimmia dell'elettronico e per di più Shimano,non ti passa eh?
Prossimo passo sarà quelloNo, non mi passa: sto sempre aspettando che Campagnolo cacci fuori il suo nuovo gruppo elettronico a 13V.