kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ecco perchè sto aspettando per il cambio gruppo.Prossimo passo sarà quello
Ecco perchè sto aspettando per il cambio gruppo.Prossimo passo sarà quello
E lo vendera’ a 5000€ …No, non mi passa: sto sempre aspettando che Campagnolo cacci fuori il suo nuovo gruppo elettronico a 13V.
12 V non bastano ?? :)No, non mi passa: sto sempre aspettando che Campagnolo cacci fuori il suo nuovo gruppo elettronico a 13V.
Ho paura che un SR 13v EPS si farà attendere come la C68 rim...No, non mi passa: sto sempre aspettando che Campagnolo cacci fuori il suo nuovo gruppo elettronico a 13V.
Domanda: C64 rim o disc? Se e' disc, la forcella e' a "D" piena (con expander integrato) e sfido chiunque a infilarci un multi-tool.Gent.mi, ho acquistato aftermarket per la mia colnago C64 il nuovo manubrio integrato colnago cc01 in quanto compatibile. Nella dotazione manca l'alloggiamento dove va inserito il multiutensile e che permette l'installazione a pressione del tappetto.Ho perplessità circa la sua compatibilità e che il montaggio finale risulti come sul c68. Qualcuno ha già esperienze in merito, può aiutarmi? Grazie
Secondo me non più di tanto...Ho paura che un SR 13v EPS si farà attendere come la C68 rim...![]()
C64 discDomanda: C64 rim o disc? Se e' disc, la forcella e' a "D" piena (con expander integrato) e sfido chiunque a infilarci un multi-tool.
A prescindere dal multitool, che anche a me è sembrato impossibile da inserire in quanto il tubo forcella del C64 è pieno, il montaggio è fattibile?Domanda: C64 rim o disc? Se e' disc, la forcella e' a "D" piena (con expander integrato) e sfido chiunque a infilarci un multi-tool.
Se lanciano un gruppo nuovo a me farebbe solo piacere di vedere il marchio scalpitante anche sui gruppi strada, anche se, personalmente, con il SR12 meccanico penso di avere raggiunto il NirvanaSecondo me non più di tanto...

Proprio ieri sera, dal sivende, ho visto dal vivo la prima V4RS, più due C68 in colorazioni differenti e la penso come te. Sarà che non amo i "culi bassi" (e non parlo di ElodiePerò io più ne vedo di V4rs e più mi convinco che la C68 è più bella.
Colorazione UAE?Proprio ieri sera, dal sivende, ho visto dal vivo la prima V4RS, più due C68 in colorazioni differenti e la penso come te. Sarà che non amo i "culi bassi" (e non parlo di Elodie) che ormai hanno la maggior parte delle bici ma
anch'io preferisco il C68.
Sulla c68 ti dò ragione ma vedo invece difficile che non esca un sr13, già è strano che ci sia il gruppo più "economico" a 13v da parecchio e non il top di gamma con le stesse velocitàSe lanciano un gruppo nuovo a me farebbe solo piacere di vedere il marchio scalpitante anche sui gruppi strada, anche se, personalmente, con il SR12 meccanico penso di avere raggiunto il Nirvana
PS: la C68 rim, invece, la dò definitivamente per dispersa.
Sinceramente mi sembrava tutta scura/nera, ho notato le lightweight, ma il cliente stava uscendo dal negozio con la bici e non ho potuto studiarla bene, però non mi ha colpito come la prima volta che ho visto il C68 e comunque, il C64 bianconero rimane la bici che mi ha colpito di più in assoluto al primo sguardo.Colorazione UAE?
AspettiamoSinceramente mi sembrava tutta scura/nera, ho notato le lightweight, ma il cliente stava uscendo dal negozio con la bici e non ho potuto studiarla bene, però non mi ha colpito come la prima volta che ho visto il C68 e comunque, il C64 bianconero rimane la bici che mi ha colpito di più in assoluto al primo sguardo.
Entro 2 mesetti conto di prendere le Durace C36 così completo la mia C64 Fox Brothers di cui sono orgoglioso poi metterò le foto...
bhe mi sembra buono dato che se non ero di orizzontale è 586 mm., quanto sei alto ? ...quanti cm di spessori hai sotto manubrio ?Il peso con due portaborracce e attacco Garmin, senza pedali, è 7260g. Considera che nel tappo del manubrio c’è un piccolo multitool.
Taglia 530
Peso con 2 portaborraccia e attacco Garmin 7560 g
ah credevo un pò menoTaglia 530
Peso con 2 portaborraccia e attacco Garmin 7560 g
E ne venderà ben pochi, mi sa.E lo vendera’ a 5000€ …
AppuntoSulla c68 ti dò ragione ma vedo invece difficile che non esca un sr13, già è strano che ci sia il gruppo più "economico" a 13v da parecchio e non il top di gamma con le stesse velocità