Colnago Club - Capitolo 8

Stefano2110

Novellino
26 Febbraio 2023
4
0
36
Teramo
Visita sito
Bici
Colnago c64
Gent.mi, ho acquistato aftermarket per la mia colnago C64 il nuovo manubrio integrato colnago cc01 in quanto compatibile. Nella dotazione manca l'alloggiamento dove va inserito il multiutensile e che permette l'installazione a pressione del tappetto.Ho perplessità circa la sua compatibilità e che il montaggio finale risulti come sul c68. Qualcuno ha già esperienze in merito, può aiutarmi? Grazie
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Gent.mi, ho acquistato aftermarket per la mia colnago C64 il nuovo manubrio integrato colnago cc01 in quanto compatibile. Nella dotazione manca l'alloggiamento dove va inserito il multiutensile e che permette l'installazione a pressione del tappetto.Ho perplessità circa la sua compatibilità e che il montaggio finale risulti come sul c68. Qualcuno ha già esperienze in merito, può aiutarmi? Grazie
Domanda: C64 rim o disc? Se e' disc, la forcella e' a "D" piena (con expander integrato) e sfido chiunque a infilarci un multi-tool.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Secondo me non più di tanto...
Se lanciano un gruppo nuovo a me farebbe solo piacere di vedere il marchio scalpitante anche sui gruppi strada, anche se, personalmente, con il SR12 meccanico penso di avere raggiunto il Nirvana :yoga:

PS: la C68 rim, invece, la dò definitivamente per dispersa.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and semolo

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Però io più ne vedo di V4rs e più mi convinco che la C68 è più bella.
Proprio ieri sera, dal sivende, ho visto dal vivo la prima V4RS, più due C68 in colorazioni differenti e la penso come te. Sarà che non amo i "culi bassi" (e non parlo di Elodie :mrgreen:) che ormai hanno la maggior parte delle bici ma
anch'io preferisco il C68.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.429
39.088
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se lanciano un gruppo nuovo a me farebbe solo piacere di vedere il marchio scalpitante anche sui gruppi strada, anche se, personalmente, con il SR12 meccanico penso di avere raggiunto il Nirvana :yoga:

PS: la C68 rim, invece, la dò definitivamente per dispersa.
Sulla c68 ti dò ragione ma vedo invece difficile che non esca un sr13, già è strano che ci sia il gruppo più "economico" a 13v da parecchio e non il top di gamma con le stesse velocità
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Colorazione UAE?
Sinceramente mi sembrava tutta scura/nera, ho notato le lightweight, ma il cliente stava uscendo dal negozio con la bici e non ho potuto studiarla bene, però non mi ha colpito come la prima volta che ho visto il C68 e comunque, il C64 bianconero rimane la bici che mi ha colpito di più in assoluto al primo sguardo.
Entro 2 mesetti conto di prendere le Durace C36 così completo la mia C64 Fox Brothers di cui sono orgoglioso poi metterò le foto...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sinceramente mi sembrava tutta scura/nera, ho notato le lightweight, ma il cliente stava uscendo dal negozio con la bici e non ho potuto studiarla bene, però non mi ha colpito come la prima volta che ho visto il C68 e comunque, il C64 bianconero rimane la bici che mi ha colpito di più in assoluto al primo sguardo.
Entro 2 mesetti conto di prendere le Durace C36 così completo la mia C64 Fox Brothers di cui sono orgoglioso poi metterò le foto...
Aspettiamo
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Dimenticavo, ho scritto alla Berg Lupina inviando un video della "morbidezza" estrema della sella, con grande disponibilità e gentilezza mi hanno risposto dicendo che è una scelta costruttiva ma che se voglio me ne fanno una più dura. Non gli ho ancora risposto, non mi piace far perdere tempo alla gente che lavora e soprattutto immagino ci vorrà una bella cifra, credo che per il futuro valuterò altre selle. Al momento mi ci trovo bene ma pedalo poco e giri corti, devo vedere sui lunghi come mi troverò.
Qui la risposta:
Hi, it is made that way and everything is ok, but if you prefer to change it we can replace it and produce a stiffer option for you, please let me know if that is ok and we will take care

Best Regards