Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Anche Wout salta la Strade Bianche....peccato.

Si vede chiaramente il perche' la Jumbo sia il team numero 1 al momento: Wout perde qualche giorno di allenamento e il team ha, dati alla mano, ragione di credere che non possa essere competitivo alla SB, e anziche' mandarlo al pascolo, gli fanno massimizzare i giorni di allenamento ad alta quota.

Un po' triste, ma con le romanticherie non si vince spesso al giorno d'oggi.

Pero' che tristezza senza Pogacar e WvA - spero solo che la corsa non perda l'appeal che ha guadagnato negli ultimi anni.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Le gare di ieri e oggi sono visibili da qualche parte senza abbonamenti vari?
Vedo che su Raiplay per ora non c'è nulla
Vai su raiplay....c è sia lo uae tour che la
Kurne ,questa L hanno data ieri alle 23,30....su RaiSport .
P.s.
Omloop ,su azione decisiva sul muur Eurosport stava in pubblicità,poi mi sono dovuto confessare
 
13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito

"in the end, we have to conclude that Jumbo-Visma are now the team that we were a few years ago"
Alla fine possiamo concludere che la Jumbo Visma è ora quello che eravamo noi qualche anno fa, dice Lefevere.
In realtà sono molto meglio perchè gli olandesi vincono corse in linea, a tappe e grandi giri.

Ci mette anche un po' di pepe per Lampaert e Ballerini che sono in scadenza di contratto dicendo: "Se vogliono il rinnovo del contratto troveranno me dall'altra parte del tavolo" :pork:

Si consola con RE e un numero in ogni caso alto di vittorie. Comunque con Alaphilippe, Asgreen e RE da qui alla Liegi credo torneranno ampiamente protagonisti.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.562
3.177
Visita sito
Bici
Canyon
Se non sfonda con il ciclismo può ripiegare sul tiro al volo...
Qualche giorno dentro male non gli avrebbe fatto male. Pensiamo se al posto del povero gatto ci fosse stato un bambino.
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.935
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.935
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Qualche giorno dentro male non gli avrebbe fatto male. Pensiamo se al posto del povero gatto ci fosse stato un bambino.
Da quello che ho letto ha sparato volontariamente al gatto per mettere alla prova la precisione del tiro dell'arma e perchè non credeva fosse letale...non credo avrebbe mirato volontariamente ad un bambino, suvvia!
Sempre da quello che ho letto gli è andata bene che era a S. Marino, in Italia avrebbe rischiato il carcere...
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.562
3.177
Visita sito
Bici
Canyon
Da quello che ho letto ha sparato volontariamente al gatto per mettere alla prova la precisione del tiro dell'arma e perchè non credeva fosse letale...non credo avrebbe mirato volontariamente ad un bambino, suvvia!
Sempre da quello che ho letto gli è andata bene che era a S. Marino, in Italia avrebbe rischiato il carcere...
Non ho detto che ha mirato volontariamente a un bambino, ma ci rendiamo conto della gravità di sparare con un arma ad aria compressa in mezzo ad una zona pubblica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.