I "puri".
I "puri".
rientra per la tirrenoAnche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Meglio così, non ce l'ho al FantacyclingAnche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Viste le motivazioni dell'assenza ha fatto senz'altro bene.Anche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Anche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Mi sa che ha ragione Lefevere...tutto l'inverno a tirarsi il collo nel ciclocross e quando ci sono le corse per lui non c'è.Anche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Forse mi sono distratto....perche' salta la strade bianche??Anche Wout salta la Strade Bianche....peccato.
Vai su raiplay....c è sia lo uae tour che laLe gare di ieri e oggi sono visibili da qualche parte senza abbonamenti vari?
Vedo che su Raiplay per ora non c'è nulla
È stato poco bene e "forse" non sarebbe stato competitivoForse mi sono distratto....perche' salta la strade bianche??
IncommentabileSe non sfonda con il ciclismo può ripiegare sul tiro al volo...
![]()
Spara e uccide il gatto del ministro di San Marino: il campione di ciclismo ora rischia la residenza
Tiberi, 21 anni, italiano è stato condannato a pagare 4mila euro. Ma c’è chi gli vuole togliere la residenza: «Non possiamo accettare persone così».www.corriere.it
www.cyclingnews.com

Ma qualcuno che lo manda a quel paese non lo trova mai?![]()
Lefevere: Jumbo-Visma are now the team we were a few years ago
Soudal-QuickStep boss analyses where it went wrong for his team at Opening Weekendwww.cyclingnews.com
Ci mette anche un po' di pepe per Lampaert e Ballerini che sono in scadenza di contratto dicendo: "Se vogliono il rinnovo del contratto troveranno me dall'altra parte del tavolo"![]()
Qualche giorno dentro male non gli avrebbe fatto male. Pensiamo se al posto del povero gatto ci fosse stato un bambino.Se non sfonda con il ciclismo può ripiegare sul tiro al volo...
![]()
Spara e uccide il gatto del ministro di San Marino: il campione di ciclismo ora rischia la residenza
Tiberi, 21 anni, italiano è stato condannato a pagare 4mila euro. Ma c’è chi gli vuole togliere la residenza: «Non possiamo accettare persone così».www.corriere.it
Notizia talmente assurda che ho dovuto cercare conferma, assurdo!Se non sfonda con il ciclismo può ripiegare sul tiro al volo...
![]()

Da quello che ho letto ha sparato volontariamente al gatto per mettere alla prova la precisione del tiro dell'arma e perchè non credeva fosse letale...non credo avrebbe mirato volontariamente ad un bambino, suvvia!Qualche giorno dentro male non gli avrebbe fatto male. Pensiamo se al posto del povero gatto ci fosse stato un bambino.
Non ho detto che ha mirato volontariamente a un bambino, ma ci rendiamo conto della gravità di sparare con un arma ad aria compressa in mezzo ad una zona pubblica?Da quello che ho letto ha sparato volontariamente al gatto per mettere alla prova la precisione del tiro dell'arma e perchè non credeva fosse letale...non credo avrebbe mirato volontariamente ad un bambino, suvvia!
Sempre da quello che ho letto gli è andata bene che era a S. Marino, in Italia avrebbe rischiato il carcere...
De Lie, uno degli ultimi, alle avances di Lefevere ha risposto che aveva dato la parola alla Lotto Destiny. Comunque ormai su Lefevere c'è una corposa letteratura, a parte le storielle sul wolfpack, chi firma sa a cosa va incontro, nel bene e nel male.Ma qualcuno che lo manda a quel paese non lo trova mai?