quello che ha vinto ha attaccato sulla prima scalata?E' caduto su un attacco di Rota nel primo passaggio sulla discesa...

No, il giro successivo.quello che ha vinto ha attaccato sulla prima scalata?
.... mi sa che ho perso un pezzo![]()
ok .... non ci ho capito nullaNo, il giro successivo.

Tra l'altro anche il trampolino mi pare quello di Planica.. considerando poi che Prevc è un saltatore decisamente migliore di quel che fu Rogla, Prevc potenzialmente può vincere tutto lo scibile ciclisticoPeter Prevc. Segnatevi questo nome, che tra un paio d'anni vincerà la Vuelta!
Il cross fa male solo a Van AertCrossisti sugli scudi all'Umag Trophy in Croazia: vince il ceco Toupalik (un successo alla Toi Toi Cup) davanti all'elvetico Jan Christen, 18 anni, già iridato junior lo scorso anno a Fayetteville (e sotto contratto per tre anni con l'UAE dal 2024).
Quarto il fratello di Silvia Persico, Davide.
Forse perché oggi non ci sono state corse...Era da un po' che non trascorreva una giornata senza avere aggiornamenti sui vincitori di giornata. Spero non diventi un'abitudine.
www.cyclingnews.com
Beh dai meglio del marrone cacarella.![]()
AG2R Citroën set to wear denim shorts at Strade Bianche
AG2R's kit supplier Rosti has created real denim shorts for the team to wear at Strade Bianchewww.cyclingnews.com
Radiateli
Possono rinominarla Cocoon ormaiUfficiale Pozzo alla Israel
![]()
Puntano su giovani talenti...è la casa di riposo dei ciclisti.Possono rinominarla Cocoon ormai![]()
Ma un paio di pantaloncini neri o blu no?Beh dai meglio del marrone cacarella.
Ps. la Carrera di Pantani e Chiappucci lo fece quasi 30 anni fa![]()
Sono troppo giovane, ho dovuto googolarePossono rinominarla Cocoon ormai![]()
se non cade
Povero 