ma ti hanno squartato per bene ? Per quanto tempo dovrai mangiare budini e pappette ?Per ora solo persi.. ben 8 dei miei originali, garantisco che fa uno strano effetto![]()
ma ti hanno squartato per bene ? Per quanto tempo dovrai mangiare budini e pappette ?Per ora solo persi.. ben 8 dei miei originali, garantisco che fa uno strano effetto![]()
E ti credo! A me ne manca uno e ancora non mi sono abituato, figuriamoci 8Per ora solo persi.. ben 8 dei miei originali, garantisco che fa uno strano effetto![]()
Dice circa una settimana.. poi dentierama ti hanno squartato per bene ? Per quanto tempo dovrai mangiare budini e pappette ?

Il problema è che erano gli unici otto rimasti.. di cui un paio rimessi a nuovo e gli altri apparentemente sani, a detta loro sarebbero venuti via cmqE ti credo! A me ne manca uno e ancora non mi sono abituato, figuriamoci 8

Cosa ci vuoi fare ? E' la fine che fa la maggior parte degli anziani. Spero che i miei denti resistano ancora un po'......Dice circa una settimana.. poi dentiera![]()
A tal proposito mi viene in mente il povero ex suocero (deceduto per un infarto fulminante a 82 anni) che appunto finì il suo percorso con quasi tutti i suoi denti.. glie ne mancava solo uno che perse senza accorgersene mentre mangiava e non si lavava mai i dentiE' la fine che fa la maggior parte degli anziani
E' stato fortunato, la salivazione più o meno acida contribuisce alla formazione di placca e tartaro se non ricordo male......insomma, con i denti bisogna essere fortunati......Io preferisco lavarli almeno 3 volte al giorno.A tal proposito mi viene in mente il povero ex suocero (deceduto per un infarto fulminante a 82 anni) che appunto finì il suo percorso con quasi tutti i suoi denti.. glie ne mancava solo uno che perse senza accorgersene mentre mangiava e non si lavava mai i denti![]()
beh, non si puo' stare con solo otto denti.Il problema è che erano gli unici otto rimasti.. di cui un paio rimessi a nuovo e gli altri apparentemente sani, a detta loro sarebbero venuti via cmq![]()

Allora stavano belli incollati col tartaroA tal proposito mi viene in mente il povero ex suocero (deceduto per un infarto fulminante a 82 anni) che appunto finì il suo percorso con quasi tutti i suoi denti.. glie ne mancava solo uno che perse senza accorgersene mentre mangiava e non si lavava mai i denti![]()

Aveva però un abitudine.. tutte le mattine immancabilmente si strofinava sui denti e gengive una foglia di Salvia.. lui diceva che lo faceva per l'alitoAllora stavano belli incollati col tartaro![]()

Avevo anche 2 impianti e pontebeh, non si puo' stare con solo otto denti.
Sperem.. e speriamo sopratutto che dalle analisi del DNA si possa capire da cosa dipende, non salverò i miei ma forse quelli dei miei figli si.Armati di pazienza, il peggio è passato, adesso vai a migliorare![]()
Ma sarà provvisoria per i due-tre mesi di riposo osseo e gengive, parlavi di impianto... intanto non c'è che la pazienza e pensare ad altro. Stai bene.Dice circa una settimana.. poi dentiera![]()
Tutto fuorchè il calcio ......cambio sport, basta con questi maschioni magri e maschioni robusti sudati, numerini attaccati, watt, velocità e medie e pippoloni infiniti

Così dicono.. sperando che nel frattempo le cure facciano effetto.Ma sarà provvisoria per i due-tre mesi di riposo osseo e gengive, parlavi di impianto...
Oggi più che pensare vorrei dormire.. ho chiesto alla compagna di procurarmi del sonniferointanto non c'è che la pazienza e pensare ad altro. Stai bene.

Guarda che sono in forma perfetta.. per di più senza dentibasta con questi maschioni

il calcio italiano maschile è sopravvalutato,cambio sport, basta con questi maschioni magri e maschioni robusti sudati, numerini attaccati, watt, velocità e medie e pippoloni infiniti
Ti vedo più adatto per questocambio sport, basta con questi maschioni magri e maschioni robusti sudati, numerini attaccati, watt, velocità e medie e pippoloni infiniti
Ma si può essere idioti fino a quel punto ?Ti vedo più adatto per questo
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Aivoglia.... pure peggioMa si può essere idioti fino a quel punto ?![]()