Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A tal proposito mi viene in mente il povero ex suocero (deceduto per un infarto fulminante a 82 anni) che appunto finì il suo percorso con quasi tutti i suoi denti.. glie ne mancava solo uno che perse senza accorgersene mentre mangiava e non si lavava mai i denti :shock:
E' stato fortunato, la salivazione più o meno acida contribuisce alla formazione di placca e tartaro se non ricordo male......insomma, con i denti bisogna essere fortunati......Io preferisco lavarli almeno 3 volte al giorno.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A tal proposito mi viene in mente il povero ex suocero (deceduto per un infarto fulminante a 82 anni) che appunto finì il suo percorso con quasi tutti i suoi denti.. glie ne mancava solo uno che perse senza accorgersene mentre mangiava e non si lavava mai i denti :shock:
Allora stavano belli incollati col tartaro :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Allora stavano belli incollati col tartaro :==
Aveva però un abitudine.. tutte le mattine immancabilmente si strofinava sui denti e gengive una foglia di Salvia.. lui diceva che lo faceva per l'alito :-)xxxx ma evidentemente lo deve aver aiutato anche nella fortuna, perchè si è vero che i denti vanno mantenuti puliti ma credo che molto incida la genetica.. i miei genitori entrambi ben prima di me senza denti, le mie sorelle idem ;pirlùn^
Una famiglia che ha ingrassato i dentisti :-P

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
cambio sport, basta con questi maschioni magri e maschioni robusti sudati, numerini attaccati, watt, velocità e medie e pippoloni infiniti :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
cambio sport, basta con questi maschioni magri e maschioni robusti sudati, numerini attaccati, watt, velocità e medie e pippoloni infiniti :mrgreen:

Ti vedo più adatto per questo

• Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.