Ciclismo Femminile

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vedi l'allegato 391339

Purtroppo l'infortunio patito al tour non dà tregua a Marta Cavalli che ormai dopo 7 mesi ha ancora parecchi problemi. Speiamo bene, è una delle migliori se non la migliore, elite italiana.
Sarò stupido io ma perché non può gareggiare ma può continuare con “training at high intensity”? Ha problemi con sforzi prolungati su più ore?
Boh speriamo bene, non mi pronuncio troppo perché non sono un fisioterapista, ma mi chiedo se a questo punto non sarebbe meglio stare a riposo completo e focalizzarsi sul recupero dell’infortunio.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sarò stupido io ma perché non può gareggiare ma può continuare con “training at high intensity”? Ha problemi con sforzi prolungati su più ore?
Boh speriamo bene, non mi pronuncio troppo perché non sono un fisioterapista, ma mi chiedo se a questo punto non sarebbe meglio stare a riposo completo e focalizzarsi sul recupero dell’infortunio.
probabilmente vogliono evitare i rischi connessi alla gara, a maggior ragione in una particolare come la SB...

solo mia idea, visto che UAE tour l'ha corso...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
probabilmente vogliono evitare i rischi connessi alla gara, a maggior ragione in una particolare come la SB...

solo mia idea, visto che UAE tour l'ha corso...
Idea possibile ma fare vari sprint con rischio collisione non lo vedo tanto meno pericoloso di fare un po’ di sterrato leggero. Boh, qualunque sia il motivo, speriamo la Cavalli sia in buone mani.

• Mi piace
Reactions: never give up!

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Idea possibile ma fare vari sprint con rischio collisione non lo vedo tanto meno pericoloso di fare un po’ di sterrato leggero. Boh, qualunque sia il motivo, speriamo la Cavalli sia in buone mani.
Dicono che uno dei principali problemi della Cavalli sia la paura dello stare in gruppo, quindi un limite più mentale che fisico. In tal senso si capiscono le remore a partire per la Strade Bianche.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

bradipus

23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi otto marzo, festa della donna.
C'erano due gare femminili in programma.
Il GP Oetingen in Belgio è stato cancellato per neve.
La seconda tappa del 'Ponente in Rosa' (Liguria) è stata cancellata perché le autorità locali non hanno dato i permessi.
Otto marzo, festa della donna. :bua:

• Sad
Reactions: nove59 and pavarik

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi otto marzo, festa della donna.
C'erano due gare femminili in programma.
Il GP Oetingen in Belgio è stato cancellato per neve.
La seconda tappa del 'Ponente in Rosa' (Liguria) è stata cancellata perché le autorità locali non hanno dato i permessi.
Otto marzo, festa della donna. :bua:
L'italietta in cui comandano gli uscieri rimane sempre fedele a se stessa...

• Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
L'italietta in cui comandano gli uscieri rimane sempre fedele a se stessa...
Tra l'altro, pure la prima semitappa del giorno precedente era stata annullata per gli stessi identici motivi.
Tutte le località turistiche del mondo occidentale hanno capito che il ciclismo è un volano pubblicitario fortissimo, tranne qualcuno da noi che punta ancora su un modello anni Sessanta...

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.530
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Tra l'altro, pure la prima semitappa del giorno precedente era stata annullata per gli stessi identici motivi.
Tutte le località turistiche del mondo occidentale hanno capito che il ciclismo è un volano pubblicitario fortissimo, tranne qualcuno da noi che punta ancora su un modello anni Sessanta...

Sono liguri...

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Evidentemente stanno troppo bene e non han voglia di sbattersi.
Nella mia cittadina in Svizzera centrale organizzano un triathlon Olimpico a cui partecipano un migliaio di persone con varie manifestazioni concomitanti che coinvolgono bimbi e ragazzini e non vedi un poliziotto. Il tutto è gestito da volontari e se passi 2h dopo che è finita la gara non ti accorgi di nulla. Inutile dire che fra hotel e ristoranti girano un bel po' di soldi.

• Mi piace
Reactions: Electric Biker