Niente bici stamattina Fabio?Per fortuna il genio si chiama Wolf e non Fox, altrimenti il premio "pane e volpe" per la più grossa scemenza sparata,la vinceva lui. E oggi via di Parigi-Nizza con Pogaçar penalizzato perché pedala su ♧
Niente bici stamattina Fabio?Per fortuna il genio si chiama Wolf e non Fox, altrimenti il premio "pane e volpe" per la più grossa scemenza sparata,la vinceva lui. E oggi via di Parigi-Nizza con Pogaçar penalizzato perché pedala su ♧
Che manubrio è sella montano ?Ecco un po’ di V4Rs
Manubrio è ColnagoChe manubrio è sella montano ?
No....fermo ai box per un mese!Niente bici stamattina Fabio?
Confermo, c’era Covi stava provando quella da CronoManubrio è Colnago
Sella Prologo
Che ti è successo Fabio?No....fermo ai box per un mese!
Azzzzz mi dispiace.No....fermo ai box per un mese!
Manubrio colnago cc01 e sella prologo m5Che manubrio è sella montano ?
Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.Azzzzz mi dispiace.
Come mai?
Ecco perché non ho più frequentato la sez. Quanti km oggi e Strava...per non mangiarmi il fegato dal nervoso.Che ti è successo Fabio?
Azz...mi dispiace @Kaiser Jan ...Auguri per una pronta guarigione e un ritorno in bici più forte di prima.Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.
Grazie Gian.. ma ce l'ho la M5 prologo ma non mi sembra uguale, forse la foto inganna.Manubrio colnago cc01 e sella prologo m5
Cavolo Fabio, mi dispiace tanto.Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.

Grazie ChristianCavolo Fabio, mi dispiace tanto.
Tanti tanti auguri di pronta guarigione![]()

Grazie milleAzz...mi dispiace @Kaiser Jan ...Auguri per una pronta guarigione e un ritorno in bici più forte di prima.
ci puoi giurare!Spero ti possa rimettere presto!Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.
Di sicuro! Grazie milleSpero ti possa rimettere presto!