Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma solo io soffro così tanto il freddo?
questa mattina 23 km con 2 gradi. ho smesso di aver freddo, forse, a 500 metri da casa. ed ero pure vestito tanto

ok, per scaldarmi, direte, basta che spingi di più :mrgreen:, ma se già son scarso di mio, figuriamoci appena sveglio :doh::cry:

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.416
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Temperature in netto rialzo. 6 7 gradi e sempre un po di vento. Avevano previsto qualche goccia di pioggia ma nulla, per lo meno durante l'uscita. 36km 200d +

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Esatto. Il problema è che @stambe come temperature basse vince sempre (sta più in alto), @mauretto come umidità la fa da padrone (non ho ben compreso la sua zona, ma penso sia del Cividalese quindi là l'umidità c'è), io sicuramente vinco per il vento (ovviamente sempre contro). Tu @Osso79 vuoi partecipare? Vuoi vincere per rugiada?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Esatto. Il problema è che @stambe come temperature basse vince sempre (sta più in alto), @mauretto come umidità la fa da padrone (non ho ben compreso la sua zona, ma penso sia del Cividalese quindi là l'umidità c'è), io sicuramente vinco per il vento (ovviamente sempre contro). Tu @Osso79 vuoi partecipare? Vuoi vincere per rugiada?

eh no, quella è priorità nostra della pianura padana :doh::cry:

• Mi piace
Reactions: Bad1985

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
No no io rullo la sera in relax poi d'estate succede di uscire alle 6:00, ma ci sono minimo 21° hahahahae e poi mi piace uscire in compagnia di altre persone non dei gufi

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
No no io rullo la sera in relax poi d'estate succede di uscire alle 6:00, ma ci sono minimo 21° hahahahae e poi mi piace uscire in compagnia di altre persone non dei gufi
Non sottovalutare i gufi che sono molto simpatici.
Anche io d'inverno non esco a queste ore antelucane, mentre d'estate (orami anche in primavera viste le temperature) sì.
Trovo solo un po' difficile gestire il fattore cibo, perché se esco a completo a digiuno ho sempre qualche problemino (se non altro ho la pancia che grida pietà), ma per il resto prediligo la mattina presto

• Mi piace
Reactions: Osso79