Io devo riprenderli per il secondo set di ruote, sono tentato dai Corsa N.extLi conosco bene, li ho montati su tutti e 3 i set di ruote.
Per me i migliori che ho provato
Non li ho mai provati, i sono fermato a questi PirelliIo devo riprenderli per il secondo set di ruote, sono tentato dai Corsa N.ext
adesso ho i 28, ma li avevo già con i corsa control, vanno benissimo, in discesa ti danno ancora più sostegno e sicurezzapeccato che i 26 non sono compatibili con i cerchi hookless mentre i 28 si, che sia la volta buona per provare i 28?![]()
Ma hai abdicato per il nero in luogo del celeste ...... Bellissima comunque, anche se......Oggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!
Vedi l'allegato 392476 Vedi l'allegato 392477![]()

hai ragione ma almeno un po' di celeste c'é, nella serie Oltre comp c'é mannaggia a loroMa hai abdicato per il nero in luogo del celeste ...... Bellissima comunque, anche se......![]()
![]()
Tranquillo, c'è una sana invidia da parte mia......hai ragione ma almeno un po' di celeste c'é, nella serie Oltre comp c'é mannaggia a loro
Complimenti!! La bici è molto bella e tu sei in eccellente formaOggi battezzo nuova bici, bagnata anche dalla pioggia, sarebbe dovuta arrivare a maggio ma grazie al negozio e responsabile Bianchi di zona, abita a 10 km da casa mia ed è anche un endurista sfegatato tuttora agonista in gr 5, sarà stato un caso, in settimana mi chiamano e mi dicono che per il fine settimana ce l’ho, e stamani pur con un tempo del piffero potevo lasciarla in cantina? Peggio dei bambini con i balocchi nuovi! Giri breve perché oggi pomeriggio ho il torneo di tennis, domani mattina si replica, per i dettagli tecnici rimando al posto che apri nella Taverna dei bianchisti, qui basta dire che per ora godo come un micco!
Vedi l'allegato 392476 Vedi l'allegato 392477
rimangono 28 ? li hai misurati ?adesso ho i 28, ma li avevo già con i corsa control, vanno benissimo, in discesa ti danno ancora più sostegno e sicurezza
Domani ti dico, i control 28 su canale 17 erano 27 e i corsa 25 erano 25, i Pirelli Race tlr 26 su canale 21 erano 26 poco più, domani misuro gli sl su canale 21rimangono 28 ? li hai misurati ?
Io non riuscirei a vivere in un posto così triste...... odio la neve e il freddo intenso.Anche oggi esco a fare un centello, ieri sera ho messo il mezzo sotto carica Vedi l'allegato 392579
Non c' è una faccina adeguata che esprime le mie emozioni vedendo questa foto, ti dico solo che mi deprime.......io impazzirei in un posto del genere.Perché? Và che bello Vedi l'allegato 392581
Dopo che ho pulito un po' dalla neve, sono andato in spiaggia con la famiglia, c'era un po' di vento ma, vuoi mettere a confronto con gli argini del PoNon c' è una faccina adeguata che esprime le mie emozioni vedendo questa foto, ti dico solo che mi deprime.......io impazzirei in un posto del genere.
Ieri sera mia moglie ha cominciato a lavorarmi ai fianchi per andare in montagna ad agosto, io l' ho stesa subito con un diretto.

stamane passeggiatina a piedi per la città, rientrato un oretta fa, giusto il tempo di aspettare che le persone mettono le gambe sotto la tavola e la strada sarà solo mia e me ne vo a pedalarAnche oggi esco a fare un centello, ieri sera ho messo il mezzo sotto carica Vedi l'allegato 392579