Ieri ho rivisto - solo la prima ora - Million dollar baby. Bellissimo, struggente e triste. Non sempre le favole hanno il lieto fine. C'è chi nasce sfigato, vive da sfigato e appena emerge qualcosa lo tira di nuovo giù.
Piccola nota personale. È stato uno dei primissimi film che ho visto in lingua originale. Tempo mezz'ora e l'avevo abbandonato perché non capivo niente. Ieri, pur non avendo gli attori una pronuncia canonica, riuscivo a destreggiarmi senza sottotitoli.
Più tardi guardo la seconda parte, la più triste

.