Eccomi, alcune considerazioni sulla V4rs ritirata stamattina. Giretto corto e forma fisica pessima...comunque...la bici montata ultegra di2 e ruote zipp 303. Peso in taglia 55 elevato 7,8kg. Colorazione Uae bella soprattutto con il sole ha dei riflessi piacevoli. Arrivata con una buona dotazione di serie, sella prologo m5pas, 2 porta borraccia 2 borraccia, nastro manubrio di buona fattura tutto griffato colnago, card e libretto per la registrazione. Nonostante le ruote e copertoncini da 28 tubless gonfiati a 5bar, la bici è bella reattiva e sui Pedali ti da la sensazione che ti spinga. A 5bar non sono "molli" anzi, l'anteriore lo porterò a 4,8. Ho bisticciato con il multitool l, perché vibrava da far paura, poi ruotandolo è sparita. Il supporto per garmin l'ho bloccato subito con la pasta usata per il reggisella e non si è mosso. Considerazioni finali....è la prima volta che uso i freni a disco sulla bdc e avrei continuato volentieri ad usare i rim. Il dura ace meccanico che avevo era più preciso e silenzioso di questo ultegra di2. Le zipp pur avendo un gran confort, tolgono qualcosa alle caratteristiche della bici, a mio avviso la "addormentano". Mi manca la firma di Ernesto sul telaio, per il resto spero di pedalare un pochino di più. Saluti!