Per me sei te che vai di più.Io ho avuto vari tipi di
ruote ma ,in pianura, non ho mai sentito differenze. Le differenze , se una ruota è valida ovvero se passo da una Kalima a una duraace , la senti ,forse, nei rilanci e senz'altro in salita. Questo perchè c'è un divario di peso e componentistiche tra le due. Ma detto questo non è che la ruota più costosa ti fa andare 5 km orari in più. Poi su componenti come le ruote sono varie le cose, il pneumatico può fare un pò di differenza, ma spesso al 99% delle volte sono sensazioni le quali nascono per forviare .Le sensazioni distraggono da quello che è il reale e inconfutabile...questo secondo me !