Giro delle Fiandre 2023 - WeRideFlanders 1/4/2023

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Per vedere la gara pro,vai in auto a Kluisbergen,lì qualunque vigile ti indirizzerà al parcheggio da cui partono le navette per l'Oude Kwaremont...mentre il sabato per la partenza amatori dalle 7 alle 8...se vuoi partire presto vai alle 7.
Ciao, grazie per le informazioni. Secondo te a che ora bisognerebbe arrivare a kluisbergen per essere “tranquilli”. Grazie
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao, grazie per le informazioni. Secondo te a che ora bisognerebbe arrivare a kluisbergen per essere “tranquilli”. Grazie
Vai al mattino per le 9.30-10,tra che parcheggi prendi la navetta ,poi ti cerchi un buon posto in prima fila...e poi ti godi lo show,3 passaggi + quello delle donne...passerai una giornata nel Maracana' del ciclismo...un vero stadio per la bici...devo dire che anche se a discapito di un luogo simbolo come il "vecchio" muro di Grammont,con l'introduzione di questo circuito finale Oude Kwaremont/Patterberg il Fiandre ne ha guadagnato in spettacolarità soprattutto per chi lo va a vedere dal vivo.
Per me è stata un esperienza bellissima.
Poi raccontaci le tue impressioni.
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Vai al mattino per le 9.30-10,tra che parcheggi prendi la navetta ,poi ti cerchi un buon posto in prima fila...e poi ti godi lo show,3 passaggi + quello delle donne...passerai una giornata nel Maracana' del ciclismo...un vero stadio per la bici...devo dire che anche se a discapito di un luogo simbolo come il "vecchio" muro di Grammont,con l'introduzione di questo circuito finale Oude Kwaremont/Patterberg il Fiandre ne ha guadagnato in spettacolarità soprattutto per chi lo va a vedere dal vivo.
Per me è stata un esperienza bellissima.
Poi raccontaci le tue impressioni.
Grazie mille, ho provato ad organizzare tutto da solo e temo eventuali chiusure del traffico. Sprero che sarà una grande giornata di ciclismo
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Buongiorno, miracolosamente sono riuscito a liberarmi ed venire su al fiandre, avrei però bisogno di una gentilezza, ovviamente pagando. C'è qualcuno che arrivato a Oudenaarde poi riesce a darmi un passaggio a Bruges?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Buongiorno, miracolosamente sono riuscito a liberarmi ed venire su al fiandre, avrei però bisogno di una gentilezza, ovviamente pagando. C'è qualcuno che arrivato a Oudenaarde poi riesce a darmi un passaggio a Bruges?
Il problema è che dovresti trovare qualcuno che arrivi ad Oudenaarde nel tuo stesso momento, o dopo...ti consiglio di controllare anche i treni perchè le bici si possono portare facilmente.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.027
8.282
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
io partirò mercoledì mattina dalla provincia di Firenze, con il camper, con compagna e cani quindi viaggio molto tranquillo, magari arrivo ad Oudenaarde in serata o mi fermo a dormire da qualche parte, trovo qualcuno su giovedì? avete suggerimenti dove parcheggiare il camper?
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
io partirò mercoledì mattina dalla provincia di Firenze, con il camper, con compagna e cani quindi viaggio molto tranquillo, magari arrivo ad Oudenaarde in serata o mi fermo a dormire da qualche parte, trovo qualcuno su giovedì? avete suggerimenti dove parcheggiare il camper?
Ciao massimo io e altri 3 arriviamo a Bruges sempre il giovedi, venerdi giretto al mare meteo permettendo... tu fai il percorso da 170?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Anche io dovrei arrivare a Bruges giovedì, credo intorno a metà pomeriggio. Venerdì andrò in macchina ad Oudenaarde per ritirare il pacco gara e lascerò la macchina lì, se qualcuno volesse aggregarsi per il rientro in bici (50 km piatti e molto facili) ovviamente è il benvenuto.

Per il resto sarò in partenza sabato mattina poco prima delle 7 o-o
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
faccio il lungo, ma se giovedì o venerdì si fa un giro in bici verso i muretti mi piacerebbe, anche solo per vedere di che morte si muore... :-)xxxx a Bruges vengo venerdì sera
Ok ci sentiamo per il giovedi. Noi ritiriamo il pacco gara la sera per poi non aver pensieri il venerdi. Sabato mattina ore 7 penso ci sarà il mondo, tutti a sperare che gli altri tirino
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ok ci sentiamo per il giovedi. Noi ritiriamo il pacco gara la sera per poi non aver pensieri il venerdi. Sabato mattina ore 7 penso ci sarà il mondo, tutti a sperare che gli altri tirino
Da info sul sito il ritiro del pacco gara è solo il venerdì (a Oudenaarde) e il sabato (a Oudenaarde e Bruges).
C'è qualcuno che si ferma anche i giorni successivi? Io sarò in zona tutta la settimana perchè il sabato dopo faccio la Roubaix, quindi in settimana andrò a esplorare qualche altro muro e qualche settore di pavè della Roubaix.
 
Ultima modifica:

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Anche a me... 12335
Ma quanti iscritti ci sono? Sono sequenziali o dipendono dal giro? I cerchero di fare la 144km. Se qualcuno mi incrocia e vuole tirarmi un po' e' benvenuto. Altrimenti mi trascinero' in qualche modo all'arrivo :))):
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se vedete uno che fa il Fiandre con una Fuji Jari da gravel verde è il sottoscritto. Purtroppo sono rimasto senza bdc per un disguido col negozio dove l'ho comprata poco più di 1 mese fa. Per fortuna almeno utilizzo le ruote in carbonio da strada, si perde qualcosina sopra i 30 km\h per un fatto aerodinamico ma tanto non penso assolutamente di finire la 250 km a 30 di media.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.027
8.282
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Si riesce a fissare un gancio da qualche parte? giusto per conoscersi ed eventualmente fare una sgambata il giovedì/venerdì? io é la prima volta che partecipo, se qualcuno sapesse già dove trovarsi lo dica pure.
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Si riesce a fissare un gancio da qualche parte? giusto per conoscersi ed eventualmente fare una sgambata il giovedì/venerdì? io é la prima volta che partecipo, se qualcuno sapesse già dove trovarsi lo dica pure.
Non so se e' facile trovarsi. Partendo e arrivando a ore diverse e facendo giri diversi e' un problema. Pero' anche a me non dispiacerebbe fare qualche km in compagnia. L'anno scorso mi sono fatto la mezza Amstel in solitaria. Non il massimo...