Binghia....... tutti scalatori qui...... è bello leggervi, date coraggio 


Tranquillo, sei in buona compagniaBinghia....... tutti scalatori qui...... è bello leggervi, date coraggio![]()
no personalmente non sono uno scalatore, ma se non metto qualche salita come si deve ogni tanto nelle mie uscite, con sto bigolo che perdo pesoBinghia....... tutti scalatori qui......
guardati un porno che è meglio ti rinvigorisciè bello leggervi, date coraggio![]()

Meno male........ già 15 anni fa ero giù perchè i miei amici affrontavano gli "strappi" di 2-3 km a 35 kmh e io non andavo oltre i 25kmh....... adesso sono peggiorato, pensa ai minuti che becco su uno strappetto di 5 km....... roba da buttarsi in un dirupo......Tranquillo, sei in buona compagnia
Beh, su questo hai ragione, in teoria il dispendio energetico dovrebbe essere maggiore......no personalmente non sono uno scalatore, ma se non metto qualche salita come si deve ogni tanto nelle mie uscite, con sto bigolo che perdo peso![]()
Ma no, son sempre le stesse cose, sicuramente meglio di un qualsiasi programma di intrattenimento in TV, però che noia...... preferisco una televendita di quadri o di tappeti.guardati un porno che è meglio ti rinvigorisci![]()
posso invitarti in calabria?Toh Roberto...... prova anche tu, vedrai come dormi.....

Ma non vengo in Calabria, troppo lontana, per me è già lontana Genova. Andrò a Caldirola, l' ultima volta mi avevano seminato......questa volta vado da solo........posso invitarti in calabria?
ti assicuro non c'è un metro di pianura piatta, ma pianura con sali e scendi continui, e poi ci sono tante belle montagne da poter ammirare, possiamo attraversare da un punto ad un altro, e al rientro ci fermiamo in spiaggia e ci buttiamo a mare![]()
Ma noooooFabio, volevo giusto chiederti.... ma non ci vuole la benedizione, prima di mettersi in bici per uscire da Genova ?
Te lo chiedo perché probabilmente dovrei passare a trovare un'amica che si è trasferita lì, e mi chiedevo se portarmi la bici.
Tieni conto che per uno che non conosce le strade è sempre più complicato, un po' di attenzione va all'itinerario invece di tenerla tutta sulle macchine.
ad esempio la riviera di Levante è molto bella e pedalabile in questo periodo, ma se ti vuoi proprio suicidare vacci pure la domenica che non sbagli.
e a napoli no, in calabria no, e niente zozzerie, e niente film sporchi, senti a me metti da parte la bici comprati un saio un giglio bianco e fatti beatificareMa non vengo in Calabria, troppo lontana, per me è già lontana Genova. Andrò a Caldirola, l' ultima volta mi avevano seminato......questa volta vado da solo........

la maledizione delle saliteOh Signur non va bene nemmeno Caldirola, è uno strappo
Caldirola Ex Colonia da Fabbrica C.ne
Cicloturismo, alla ricerca di nuove strade, salite e ogni tanto un rilassante riposo sulle big bench della Langa. Pedalare senza fretta anche per tutta la giornata e qualche volte anche di notte.www.unrandagioinbici.it

Perché il dirupo? Il canale è in secca?Meno male........ già 15 anni fa ero giù perchè i miei amici affrontavano gli "strappi" di 2-3 km a 35 kmh e io non andavo oltre i 25kmh....... adesso sono peggiorato, pensa ai minuti che becco su uno strappetto di 5 km....... roba da buttarsi in un dirupo......

Anche perchè se è cosi, io dalle mie parti faccio solo strappiRaga...però dire che le salite sotto i 10 km sono strappi è da sborroni impenitenti eh...![]()
va a finire che faccio lo sforzo di mettermi nel treno e andare da vadabrut, cosa c'è di peggio di una sconfitta in trasferta in casa propriaRaga...però dire che le salite sotto i 10 km sono strappi è da sborroni impenitenti eh...![]()
Non ci sono i canali pieni d' acqua lungo le salite, però è pieno di dirupi.Perché il dirupo? Il canale è in secca?
in post-produzione hai applicato un viraggio tendente al verde?in che senso?
In salita senza dubbio le buscherei, purtroppo vado piano, ma ho buone prospettive per il futurova a finire che faccio lo sforzo di mettermi nel treno e andare da vadabrut, cosa c'è di peggio di una sconfitta in trasferta in casa propria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a davide sto scherzando dovesse venirti il ciclo![]()
Dopo la salita, c'è sempre una discesa e in fondo puoi trovare il canaleNon ci sono i canali pieni d' acqua lungo le salite, però è pieno di dirupi.