In Sicilia ? Io lo prendo a Roncaglia, qui vicino....... Millefiori nel latte, acacia in un barattolino dentro una tasca della maglia, poi mia moglie prende altri gusti, ma dipende dalle piante e dai fiori, non c' è sempre tutto.Mi hai ricordato che devo ordinare il miele dal mio spacciatore in Sicilia...fa un eucalipto da resuscitare i morti.





, quindi niente corona grande per tutta l'uscita.

