Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Cari veggetti, si e' arrivati a questo punto respirando smog, amianto e fumando di tutto, mangiando e bevendo quello che passava il convento /supermercato, guidando auto senza cinture ed ABS ( anche senza frizione o senza freni), cavalcando "a pelo" ed adesso ci si preoccupa se il miele scorre o il grillo sa di legno? Ormai e' quasi fatta, alle nuove generazioni non gliene frega ( giustamente) un belino di niente
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cari veggetti, si e' arrivati a questo punto respirando smog, amianto e fumando di tutto, mangiando e bevendo quello che passava il convento /supermercato, guidando auto senza cinture ed ABS ( anche senza frizione o senza freni), cavalcando "a pelo" ed adesso ci si preoccupa se il miele scorre o il grillo sa di legno? Ormai e' quasi fatta, alle nuove generazioni non gliene frega ( giustamente) un belino di niente
Io non ho mai fumato.......poi sono solo un po' oltre metà vita, altro che "quasi fatta"...... vorrei arrivare a 103 anni, quindi ho ancora un bel po' di strada da fare.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.863
11.468
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Onestamente non sono stato dietro a questa cosa delle faine di insetti, ma quale sarebbe(se c'è) il vantaggio??
Proteine in alta %
Ma soprattutto marketting (2 t) della novità che troppi son disposti a strapagare.
Viva la polenta taragna!
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non ho mai fumato.......
sicuro? da quello che scrivi personalmente penso che te ti sia dato alla pazza gioia :== :== :== :==
vorrei arrivare a 103 anni
a forza vuoi farti cambiare il pannolone, farti fare le passeggiate su una sedia a rotelle, pisciarti sotto e fissare il vuoto come un ebete :ueh:

meglio morire nel pieno delle facoltà mentali e sapere di non essere di peso a nessuno se non un problema da eliminare
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sicuro? da quello che scrivi personalmente penso che te ti sia dato alla pazza gioia :== :== :== :==
Sicuro
a forza vuoi farti cambiare il pannolone, farti fare le passeggiate su una sedia a rotelle, pisciarti sotto e fissare il vuoto come un ebete :ueh:

meglio morire nel pieno delle facoltà mentali e sapere di non essere di peso a nessuno se non un problema da eliminare
Io vorrei arrivarci lucido, in salute e senza dipendere da nessuno, ovviamente se ci fossero le condizioni che descrivi tu preferirei andarmene...... ma è ancora presto per pensarci, ho ancora tante cose da fare.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sicuro

Io vorrei arrivarci lucido, in salute e senza dipendere da nessuno, ovviamente se ci fossero le condizioni che descrivi tu preferirei andarmene...... ma è ancora presto per pensarci, ho ancora tante cose da fare.
Giusto, non vorrai mica andartene prima di aver raggiunto il peso che ti sei prefisso?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh.. io alla tua età ho figliato di nuovo :-P
Io non posso più, dovrei cambiare donna con una più giovane, ma non ne voglio un' altra, sto bene così.
Credo che qualche nipotino mi farebbe stare ancora meglio, credo proprio che mi divertirei come un matto, avrei delle difficoltà solo con il cambio pannoloni, ma le avevo anche con i miei figli...... l' odore della cacca mi fa vomitare.
Poi crescendo ci sarebbero tante cose che potrei insegnare, le parolacce, le prese in giro alla nonna, potremmo andare a esplorare i boschi, potremmo andare a vedere gli animali, potremmo anche andare in bicicletta :-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.