Di sicuro è di chi alleva-coltiva e chi commercializza il prodotto visto che ad oggi i costi sono sproporzionati rispetto a quel che già c'è ed è tra l'altro oggetto di forte speculazione.Onestamente non sono stato dietro a questa cosa delle faine di insetti, ma quale sarebbe(se c'è) il vantaggio??


tu come un profugo nei boschi o lato strada non senti nulla? 