Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oh Signur carià ad Madoni, forse ho capito la causa della scagasa che di tanto in tanto mi costringe a farla sotto i ponti come Pipin ( sotto il ponte di baracca c' è Pipin che fa la cacca.......)

Poi ho scoperto che mi alimento bene, che bello avere delle conferme di tanto in tanto...... va beh, date un' occhiata anche voi.

mitica elecasi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Le altre 2.. di palle che girano a mille, na follia come sempre:

Accordo europeo sulle stazioni di ricarica per i veicoli elettrici. Dovranno essere installate ogni 60 km entro il 2026 sui principali assi stradali indicati nelle reti prioritarie dei trasporti europee

:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Ma non ti hanno ancora dato la possibilità di masticare in qualche modo ? Di solito non mettono una dentiera provvisoria ? Non so come funziona......
Certo che si.. ma tu hai presente "masticare" con una dentiera che si "aggancia" alle gengive per di più ancora in via di guarigione ?

Credo che una camicia di forza darebbe meno fastidio :roll:

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Ho fatto il test ed è venuto fuori questo:

Il custode

Le associazioni alle macchie d'inchiostro che hai fatto indicano che hai una personalità calda, premurosa e tradizionale. Assumi il ruolo di "custode" nella tua famiglia, nel rapporto con gli amici e conoscenti e molto spesso anche nelle relazioni romantiche. Ti piace dare, donare, regalare, la tua natura altruistica ti rende leale, devoto e gentile. A volte ti fai sconfiggere o influenzare facilmente, a volte non sei pronto ad abbandonare la tua comfort zone per intraprendere rischi che potrebbero aiutarti nella vita. Con una spinta di fiducia e un po' di amor proprio, la tua buona anima farà cose grandi in questo mondo.

il test l' ho fatto qui: https://www.proprofs.com/quiz-school/it/story.php?title=mtu5ntczoa7y2d
fatto anche io e stesso tuo risultato.........ed anche io sono Gemelli!! Sarà un caso?? :pork: :pork:

• Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Allora vi racconto questa . Stamattina vado a fare un giretto con la compagnia consueta, e arrivato al punto di ritorno mi si ri allenta la sede di sterzo. Al che , dopo averla serrata più volte con risultato zero, mi rassegno a pensare di comprare un expander più lungo per ovviare al problema. Un mio amico di pedale mi fà " vieni da me oggi che ci diamo un'occhiata. Oggi sono andato , lui è bravo nel mettere a posto le bici ne avrà montate una cinquantina, lo fà per passare il tempo. Vado da lui si smonta tutto e morale della favola avevo il cuscinetto più grande alla base della forcella rotto separato dalla gabbia che contiene le sferette; girava uguale ma appena tolto si e' staccato tutto. Be' per farla breve abbiamo sostituito i cuscinetti e serrato di nuovo.Io non lo sapevo ma diceva che sono cose che capitano spesso specie a icuscinetti inferiori , causa sporco , acqua , sudore che è terribile. Io qualche lavoretto lo faccio alla bici ma in certe cose proprio non ci arrivo. Non si smette mai di imparare :==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.