Ciao @albertissimo,Peso, altezza, taglia, prezzo?
prima salopette, ho cercato di andare a "sensazione" sulla taglia, provandola e non guardando la tabella di Castelli, che ora tra l'altro manco ricordo
82 kg, 182 cm, taglia L, 139 euro da Sportler.
La XL non la sentivo "totalmente avvolgente" la L non mi stringeva così tanto da darmi fastidio.
Conscio del fatto che in molti mi hanno detto che Castelli veste stretto, ho optato per la taglia L.
Inoltre conto di perdere un altro paio di kg.




ci sentiamo di la che ho qualche chicca culinaria! Ma tornando a noi, non ho la pianta larga ma il collo del piede alto e le Sidi proprio non mi calzano, ho