Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
Esatto, quelli su cui si può fare più affidamento (in termini di impegno, non di sono quelli che prendono il minimo e che (al di là delle loro inclinazioni naturali al gregariato) sono anche sotto "ricatto" dal fatto di essere più facilmente sostituibili, più si sale con lo stipendio più i grilli per la testa è probabile cantino, se bastasse il compenso milionario per assicurarsi la serietà i calciatori dovrebbero essere tutti indefessi professionisti, e invece... :mrgreen:
per i calciatori togli il prefisso inde- :mrgreen:

• Angry
Reactions: Zugnajima#11

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.825
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Ieri la Jumbo montava dei regolatori di pressione sulle ruote azionabili dal corridore. Regolano la pressione in entrambi i sensi, aumentandola o abbassandola. Sono 4000 euro a pezzo

sicuramente dico una stupidata, ma di primo acchito, mi sembra una soluzione utile, come l'ammortizzatore che montò la Pinarello, anni fà, sempre in "ottica" pavè

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
per i calciatori togli il prefisso inde- :mrgreen:
In effetti prendere qualche milione all'anno per diversi anni fare una cosa che ti piace è proprio da fessi.

Finiamola con la denigrazione di ciò che non ci interessa/piace. Quando ci dicono che siamo tutti dopati non mi pare che la prendiamo con tanta filosofia. Se poi è fesso chi paga per vedere i suddetti giocare, figuriamoci cosa si potrebbe legittimamente dire di chi come noi paga una bici come una moto (ed oltre).

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sicuramente dico una stupidata, ma di primo acchito, mi sembra una soluzione utile, come l'ammortizzatore che montò la Pinarello, anni fà, sempre in "ottica" pavè
ma qualcuno non l'aveva già usata alla roubaix lo scorso anno??
quello della quarq?

D

Deleted member 2182

Guest
In effetti prendere qualche milione all'anno per diversi anni fare una cosa che ti piace è proprio da fessi.

Finiamola con la denigrazione di ciò che non ci interessa/piace. Quando ci dicono che siamo tutti dopati non mi pare che la prendiamo con tanta filosofia. Se poi è fesso chi paga per vedere i suddetti giocare, figuriamoci cosa si potrebbe legittimamente dire di chi come noi paga una bici come una moto (ed oltre).
Grazie, dopo il tuo intervento mi sento un uomo migliore
Immagine 2023-03-30 114117.jpg

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
quello della quarq?
questo e' un sensore, ti dice quanti bar hai e basta. Quello discusso ora e' un sensore + gonfiatore se vogliamo, puoi cambiare la pressione delle gomme premendo un bottoncino mentre sei in bici.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.855
45.329
100
dove capita
Visita sito
quello della quarq?

La DSM: https://www.bdc-mag.com/luci-ha-autorizzato-il-controllo-pressione-pneumatici-in-corsa/

Riguardo la Roubaix vinta da Musseuw: Bortolami in un'intervista aveva detto che Tafi non ci stava all'ordine di far vincere il belga, e che gli aveva detto che lui ci voleva provare. al che Bortolami gli aveva detto chiaramente "non fare cazzate" e l'ha riportato alla ragione.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.496
3.325
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
quello della quarq?

Avevano annunciato di usarlo i giorni precedenti ma poi nella realtà non lo utilizzarono. Se ne era parlato proprio qui sul forum tra l'altro!

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
La DSM: https://www.bdc-mag.com/luci-ha-autorizzato-il-controllo-pressione-pneumatici-in-corsa/

Riguardo la Roubaix vinta da Musseuw: Bortolami in un'intervista aveva detto che Tafi non ci stava all'ordine di far vincere il belga, e che gli aveva detto che lui ci voleva provare. al che Bortolami gli aveva detto chiaramente "non fare cazzate" e l'ha riportato alla ragione.
Sì, mi ricordo di averla letta, è comprensibile che Tafone non ne fosse troppo felice, anche perché non aveva ancora la pietra in bacheca se non sbaglio.

• Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.269
12.217
Udine
Visita sito
Rimane sempre il dubbio regolamentare. Nel senso che tutto quello che viene utilizzato e preventivamente approvato dall'UCI deve essere in commercio. In alcuni casi e questo sembra uno di quelli, la regola sembrerebbe un po' forzata (nel senso che la commercializzazione è talmente limitata che sembra non esserci affatto)
Lo stesso succede, di fatto sempre, per le novità sulle bici da cronometro.

Comunque è una regola presente in tanti sport e spesso raggirata (storica la "truffa" di Lancia nei confronti dell'Audi nel campionato mondiale rally del 1980 e qualcosa)

D

Deleted member 2182

Guest
Comunque è una regola presente in tanti sport e spesso raggirata (storica la "truffa" di Lancia nei confronti dell'Audi nel campionato mondiale rally del 1980 e qualcosa)
Quello era genio italico, come tutte le trovate di Fiorio in quell'anno (1983) :mrgreen:
Ci fecero una puntata meravigliosa di Top Gear

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.855
45.329
100
dove capita
Visita sito
FscpL7tX0AE9fuc

Gli devono aver detto che Lefevere lo aspettava nel bus della squadra...

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Grazie, dopo il tuo intervento mi sento un uomo migliore
Vedi l'allegato 395387
"moralizzatore" anche no, davvero.

Semplicemente trovo stucchevole questa lagna contro il calcio ed i calciatori.

Peraltro il complesso di superiorità mi pare un po' fuori luogo, l'ambiente del ciclismo (pro e no) non è certo esemplare e non è che atleti ed addetti ai lavori siano tutti iscritti al MENSA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.