Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Va bene,però io non vedo il bisogno di oscurare i propri tutto qui, anche perché il confronto dei dati su Strava lo puoi fare solo con qualcuno che ha fatto lo stesso giro con te, non di sicuro guardando i dati su un segmento, poi giustamente ognuno fa quello che vuole
Concordo… I miei sono tutti pubblici… Non mi interessano i dati degli altri come detto, ma non ho detto che non li guardo, possono comunque sempre essere spunto per migliorarsi od anche più goliardicamente per prendersi per i fondelli…
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
ma anche per rendere meno noiosa l’uscita…
Ma perchè.. c'è qualcuno che quando esce di annoia in bici ?
Al max.. mi spremo e rientro stanco a volte con l'aria del "chi me l'ha fatto fare" ma nel mentre (a meno che non piova o meteo da tregenda) di annoiarmi neppure l'ombra.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Guarda al centro e.. di colpo ti verrò voglia di.... pedalare :-P
si certo come no, se non sono riuscito a portarlo nei menadri della depravazione, ci vuoi riuscire te? non gli interessano certe cose, lui si eccita solo con le performance in bici :))):
Ma perchè.. c'è qualcuno che quando esce di annoia in bici ?
si, io quando durante i miei giri non trovo occasioni facili di............ e rientro a vuoto :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si certo come no, se non sono riuscito a portarlo nei menadri della depravazione, ci vuoi riuscire te? non gli interessano certe cose, lui si eccita solo con le performance in bici :))):
Non posso fare altro...... abbiamo venduto una moto, l' altra è ferma per cambiare alcune parti, quella di mio figlio è da cross e non posso usarla....... non posso fare altro che pedalare, tagliare legna, dormire o giocare a red redemption2........almeno nei boschi e nelle praterie sto tranquillo........
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non posso fare altro...... abbiamo venduto una moto, l' altra è ferma per cambiare alcune parti, quella di mio figlio è da cross e non posso usarla....... non posso fare altro che pedalare, tagliare legna, dormire o giocare a red redemption2........almeno nei boschi e nelle praterie sto tranquillo........
dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.
 
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.
Ma no che va bene così, sono andato in giro per mezza Italia per più di 10 anni e ne ho le balle piene, andare a funghi non mi piace, andare in vacanza non mi piace, sto bene a casa mia, non voglio fare nuove esperienze, vorrei solo dei nipoti, ecco, per loro pianterei tutto di nuovo.
Cosa vuol dire la frase evidenziata ?
 
  • Wow
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.
Ma se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo.. che problema ci sarebbe ?

Lui si lamenta solo che è grasso.. forse perchè non sa che l'esercizio principe per calare di peso e mantenersi in forma in tutto e per tutto tocca farlo in 2 :-P
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo..
era per provare a stimolarlo in cose nuove, spesso mi sono precluso alle novità per non uscire dalla comfort zone, poi mi sono dato una smossa ed ho provato
che problema ci sarebbe ?
nessun problema, se te che vedi sempre e solo problemi :))):
Lui si lamenta solo che è grasso..
ma lo hai visto bene in foto a vadabrut? quello è un figurino
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo.. che problema ci sarebbe ?

Lui si lamenta solo che è grasso.. forse perchè non sa che l'esercizio principe per calare di peso e mantenersi in forma in tutto e per tutto tocca farlo in 2 :-P
Eh ma il grasso se ne andrà, il peggio è passato, non ho più avuto problemi di pressione, sto bene ecc. ecc......
Trombare trombo, non come prima ma trombo, mi piacerebbe tornare a fare qualche gara in bici ma la prendo con filosofia, se riesco ad andare come voglio ci provo, altrimenti amen.....
ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze,

Quella sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.