Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E daje con sto figurino....... ce n' è ancora tanto, non posso mica fare una foto nudo per fartelo vedere...... mi vergogno, poi si vede il pezzo di pelle morta.
davide ho visto di peggio e se ricordi di inviai alcune foto di uno che conoscevo, te stai bene, ti sei fissato che non è così va bene, non posso farci nulla :prega:

e poi mai vergognarsi del proprio corpo qualunque esso sia e come sia
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quella sopra quale? di cosa parli? :shock:
Te le evidenzio bene, cosa significa che in bici mi limito da solo a nuove esperienze ? Io se posso pedalo con tutti, anche quelli che trovo per strada, se vanno troppo forte al massimo mi stacco...... sto pedalando anche in salita, cosa che prima non facevo, cosa devo fare di più ?
dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ho visto di peggio e se ricordi di inviai alcune foto di uno che conoscevo, te stai bene, ti sei fissato che non è così va bene, non posso farci nulla :prega:

e poi mai vergognarsi del proprio corpo qualunque esso sia e come sia
Ma io non mi vergogno, è solo che vorrei andare al massimo delle mie possibilità e con la trippa addosso ognuno di noi è penalizzato. Come quasi 57enne vado benissimo e, come detto prima, sto molto bene, come ciclista o cicloamatore c' è ancora molto da recuperare....... oltre non voglio andare, rimarrò pane e salame come sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Te le evidenzio bene, cosa significa che in bici mi limito da solo a nuove esperienze ? Io se posso pedalo con tutti, anche quelli che trovo per strada, se vanno troppo forte al massimo mi stacco...... sto pedalando anche in salita, cosa che prima non facevo, cosa devo fare di più ?
ok, se me lo dicevi prima, capivo prima

ho letto in più occasioni che ti limiti in base ai battiti, che a volte non spingi come vorresti per timore di
questo intendevo, limitarsi quando magari potresti osare un pò di più
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ok, se me lo dicevi prima, capivo prima

ho letto in più occasioni che ti limiti in base ai battiti, che a volte non spingi come vorresti per timore di
questo intendevo, limitarsi quando magari potresti osare un pò di più
Ah ok, adesso ho capito, beh, la spiegazione è semplice:
1- io sto bene, non ho particolari disturbi, ma, come consigliato da @fabiopon , sarebbe meglio fare un esame serio prima di fare sforzi importanti
2- Per come la vedo io le case si costruiscono partendo dalle fondamenta, quindi, l' anno scorso ho cercato di mettere nelle gambe più km possibili, rompendomi anche molto le palle, poi ho avuto quel momento di crisi durante l' inverno, poi ho deciso di "prenderla un po' più morbida", faccio i miei esercizi che non mi impegnano alla morte ma che comunque mi permettono di progredire e soprattutto mi divertono. Al sabato e alla domenica faccio un centinaio di km sulle colline senza forzare troppo, il cuore non sale mai oltre i 150-155bpm, di rado l' ho visto oltre i 160. Vedo dai tempi che miglioro costantemente, anche i 100 km mi pesano sempre meno, ma vado per gradi. La cosa positiva è che non mi sono più annoiato e uscire in bici non mi pesa più, poi sarà quel che sarà.......
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma perchè.. c'è qualcuno che quando esce di annoia in bici ?
Al max.. mi spremo e rientro stanco a volte con l'aria del "chi me l'ha fatto fare" ma nel mentre (a meno che non piova o meteo da tregenda) di annoiarmi neppure l'ombra.
Beh, ogni tanto può capitare di rompersi un po’ le balle, soprattutto se si è da soli
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Beh, ogni tanto può capitare di rompersi un po’ le balle, soprattutto se si è da soli
Se lo dici è evidente che a te capita, io pur uscendo oramai sempre da solo non ricordo di essermi mai detto che mi stavo rompendo.. al più, come già scritto, mi rendo conto di essermi spinto troppo oltre o peggio aver osato troppo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se lo dici è evidente che a te capita, io pur uscendo oramai sempre da solo non ricordo di essermi mai detto che mi stavo rompendo.. al più, come già scritto, mi rendo conto di essermi spinto troppo oltre o peggio aver osato troppo.
Certo… Può capitare anche quello, così come mi capita almeno un paio di volte l’anno di avere quasi un rifiuto della bici, mi è sempre successo negli ultimi trent’anni :oold: Però poi basta che mollo un po’ e torna la voglia di prima…
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E cmq tu hai poco da fare il pischello:
un altro poco è sto a 50 anni non 15 :==
Visto che cmq hai seguito l'onda :mrgreen:
assolutamente non mistificare il significato delle mie parole
nel senso che anche se tu facessi notare una donna avvenente a vadabrut lui si ingrifa solo con le bici
non ho detto che c'era una donna in foto, ne ho portato l'attenzione verso di essa,
ma dato che ci siamo, se vi confondete da quanto non ne vedete una da vicino come si deve?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

trasferimento.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.