ok, se me lo dicevi prima, capivo prima
ho letto in più occasioni che ti limiti in base ai battiti, che a volte non spingi come vorresti per timore di
questo intendevo, limitarsi quando magari potresti osare un pò di più
Ah ok, adesso ho capito, beh, la spiegazione è semplice:
1- io sto bene, non ho particolari disturbi, ma, come consigliato da
@fabiopon , sarebbe meglio fare un esame serio prima di fare sforzi importanti
2- Per come la vedo io le case si costruiscono partendo dalle fondamenta, quindi, l' anno scorso ho cercato di mettere nelle gambe più km possibili, rompendomi anche molto le palle, poi ho avuto quel momento di crisi durante l' inverno, poi ho deciso di "prenderla un po' più morbida", faccio i miei esercizi che non mi impegnano alla morte ma che comunque mi permettono di progredire e soprattutto mi divertono. Al sabato e alla domenica faccio un centinaio di km sulle colline senza forzare troppo, il cuore non sale mai oltre i 150-155bpm, di rado l' ho visto oltre i 160. Vedo dai tempi che miglioro costantemente, anche i 100 km mi pesano sempre meno, ma vado per gradi. La cosa positiva è che non mi sono più annoiato e uscire in bici non mi pesa più, poi sarà quel che sarà.......