Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh, ogni tanto può capitare di rompersi un po’ le balle, soprattutto se si è da soli
Qui non c' è più nessuno...... il "gruppo" ( saranno 4 o 5 ) va via alle 10 e per me è presto, poi ci sono quei 3 di un paese vicino al mio ma sabato scorso, probabilmente per il vento, non si sono fatti vivi, a Casale Monferrato non conosco nessuno e quindi mi attacco a qualcuno che passa ( se li trovo). Però via...... il mio giro lo faccio lo stesso.
Bestia?
1.83 × 73 kg.
Direi nella media, magari sono gli altri piccoli :mrgreen:
Gli altri sono nella media, tu sei alto e ci avevo azzeccato, Thadayouzzu ai bei tempi era 185x75....... una bestia......
Forse la foto non è di gran qualità....
Siamo tutti uomini nella foto :))):
:shock: Oh mamma...... eppure un po' di tettame ce l' ha....... @golias metti sti denti perchè la malocclusione ti porta dei disturbi visivi, io sono già mezzo bornio per lavoro e per il laser porca vacca......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tra la sella e il manubrio c' è la ventrazza :shock:
senti davide, se fosse come dici, con la divisa stretta in cui ti sei messo in posa saresti strasbordato, ora un conto è se scherzi, un altro se fai sul serio, forse non hai idea di com'è una persona in bici come ti descrivi te, te invece a mio modesto parere stai benissimo, sto più inguaiato io al momento

trasferimento (1).jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senti davide, se fosse come dici, con la divisa stretta in cui ti sei messo in posa saresti strasbordato, ora un conto è se scherzi, un altro se fai sul serio, forse non hai idea di com'è una persona in bici come ti descrivi te, te invece a mio modesto parere stai benissimo, sto più inguaiato io al momento

Vedi l'allegato 395568
Ma scherzo, bisogna anche prendersi un po' in giro, l' autoironia ce l' ho sempre avuta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
da come scrivi non sembra sai perchè? un conto lo scrivi si scherza e finisci li, una cosa invece che lo ripeti spesso non solo qui ma in altre discussioni, quindi ne sei convinto gandalf
Guarda, ho appena finito di mangiare un pacchetto di crackers, poi non ero soddisfatto e ho puciato i biscottini nel latte......come ho scritto lo scorso anno e ho continuato a ripetere dimagrirò ancora, ma senza stress, senza nutrizionista, senza rinunce drastiche. Non ho fretta e, come ho detto oggi, sto bene. A volte scrivo anche che sono figarepellente e in parte è vero per come mi concio, ma non lo penso davvero, è solo per scherzo. Adesso per esempio ho un cappellino di lana appoggiato sulla testa, sono in pigiama e guardo mia moglie con l' occhio da pesce bollito, ben sapendo che tra poco probabilmente mi addormenterò...... lei ride.....

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Starà pensando: chissà che minchiate sta a scrive a quest'ora sto rincoglionito :mrgreen:
E' c'è pure qualcuno che magari lo legge :))):
Stiamo guardando il paradiso delle signore, avevo una gatta addosso fino a 10 secondi fa, ma mia moglie si è alzata e l' ha fatta scappare...... ho anche una tappa del Tour sul Mont Ventoux in un' altra pagina e di tanto in tanto ci butto un' occhio per vedere se questa volta vince qualcun altro.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.