Qui non c' è più nessuno...... il "gruppo" ( saranno 4 o 5 ) va via alle 10 e per me è presto, poi ci sono quei 3 di un paese vicino al mio ma sabato scorso, probabilmente per il vento, non si sono fatti vivi, a Casale Monferrato non conosco nessuno e quindi mi attacco a qualcuno che passa ( se li trovo). Però via...... il mio giro lo faccio lo stesso.Beh, ogni tanto può capitare di rompersi un po’ le balle, soprattutto se si è da soli
Gli altri sono nella media, tu sei alto e ci avevo azzeccato, Thadayouzzu ai bei tempi era 185x75....... una bestia......Bestia?
1.83 × 73 kg.
Direi nella media, magari sono gli altri piccoli![]()
Forse la foto non è di gran qualità....
Siamo tutti uomini nella foto![]()



