Io 91 kmComunque non so che hai fatto tu ieri, ma io pochi km perchè il tempo era poco e dovevo tornare a lavorare.
Io 91 kmComunque non so che hai fatto tu ieri, ma io pochi km perchè il tempo era poco e dovevo tornare a lavorare.
Concordo… I miei sono tutti pubblici… Non mi interessano i dati degli altri come detto, ma non ho detto che non li guardo, possono comunque sempre essere spunto per migliorarsi od anche più goliardicamente per prendersi per i fondelli…Va bene,però io non vedo il bisogno di oscurare i propri tutto qui, anche perché il confronto dei dati su Strava lo puoi fare solo con qualcuno che ha fatto lo stesso giro con te, non di sicuro guardando i dati su un segmento, poi giustamente ognuno fa quello che vuole
Buon divertimento MassimoSaluti dal nord, dice che è il tempo tipico delle Fiandre…. Mah…. Ventate e secchiate a sfare
Vedi l'allegato 395513 Vedi l'allegato 395514 Vedi l'allegato 395515 Vedi l'allegato 395516 Vedi l'allegato 395517

Fatta nel lontano 2006.Saluti dal nord, dice che è il tempo tipico delle Fiandre…. Mah…. Ventate e secchiate a sfare
Vedi l'allegato 395513 Vedi l'allegato 395514 Vedi l'allegato 395515 Vedi l'allegato 395516 Vedi l'allegato 395517

Madonna che bestia
Guarda al centro e.. di colpo ti verrò voglia di.... pedalarese ti vedo tiro i freni e torno indietro.

Ma perchè.. c'è qualcuno che quando esce di annoia in bici ?ma anche per rendere meno noiosa l’uscita…
Oh Signur, non avevo visto le tette....... ma che pedalare, mi fa il culo anche quella lì.Guarda al centro e.. di colpo ti verrò voglia di.... pedalare![]()
si certo come no, se non sono riuscito a portarlo nei menadri della depravazione, ci vuoi riuscire te? non gli interessano certe cose, lui si eccita solo con le performance in biciGuarda al centro e.. di colpo ti verrò voglia di.... pedalare![]()

si, io quando durante i miei giri non trovo occasioni facili di............ e rientro a vuotoMa perchè.. c'è qualcuno che quando esce di annoia in bici ?

Non posso fare altro...... abbiamo venduto una moto, l' altra è ferma per cambiare alcune parti, quella di mio figlio è da cross e non posso usarla....... non posso fare altro che pedalare, tagliare legna, dormire o giocare a red redemption2........almeno nei boschi e nelle praterie sto tranquillo........si certo come no, se non sono riuscito a portarlo nei menadri della depravazione, ci vuoi riuscire te? non gli interessano certe cose, lui si eccita solo con le performance in bici![]()
dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.Non posso fare altro...... abbiamo venduto una moto, l' altra è ferma per cambiare alcune parti, quella di mio figlio è da cross e non posso usarla....... non posso fare altro che pedalare, tagliare legna, dormire o giocare a red redemption2........almeno nei boschi e nelle praterie sto tranquillo........
Ma no che va bene così, sono andato in giro per mezza Italia per più di 10 anni e ne ho le balle piene, andare a funghi non mi piace, andare in vacanza non mi piace, sto bene a casa mia, non voglio fare nuove esperienze, vorrei solo dei nipoti, ecco, per loro pianterei tutto di nuovo.dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.
Ma se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo.. che problema ci sarebbe ?dovresti ampliare di più altri interessi e di scoprirne di nuovi, ok ci sta come mi dicesti sei su un forum di bici e scrivi di bici, ma ci sono anche tante altre cose interessanti che magari non conosci e potresti, ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze, ti limiti in ciò che potresti dare attenzione a cose nuove, e giri sempre intorno a quelle vecchie come se parlarne le facesse diventare nuove, ma non è cosi, cambia l'acqua dal secchio, perchè diventa pantano e puzza.

che frase?Cosa vuol dire la frase evidenziata ?
era per provare a stimolarlo in cose nuove, spesso mi sono precluso alle novità per non uscire dalla comfort zone, poi mi sono dato una smossa ed ho provatoMa se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo..
nessun problema, se te che vedi sempre e solo problemiche problema ci sarebbe ?
ma lo hai visto bene in foto a vadabrut? quello è un figurinoLui si lamenta solo che è grasso..
Eh ma il grasso se ne andrà, il peggio è passato, non ho più avuto problemi di pressione, sto bene ecc. ecc......Ma se lui ha trovato il suo equilibrio in quel modo.. che problema ci sarebbe ?
Lui si lamenta solo che è grasso.. forse perchè non sa che l'esercizio principe per calare di peso e mantenersi in forma in tutto e per tutto tocca farlo in 2![]()
ma come in bici ti limiti da solo a nuove esperienze,
Quella soprache frase?
quella sopra quale? di cosa parli?Quella sopra
E daje con sto figurino....... ce n' è ancora tanto, non posso mica fare una foto nudo per fartelo vedere...... mi vergogno, poi si vede il pezzo di pelle morta.ma lo hai visto bene in foto a vadabrut? quello è un figurino