Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
No ma loro sono spudorati...anche se perde si masturbano in diretta tv.
Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.059
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.
Infatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.
Pero' un po' di parte lo sono..Certo che e' un periodo d'oro per chi guarda le corse,sempre i soliti a giocarsi le monumento.Dispiace per Van Aert ma oggi con la squadra migliore se l'e' giocata male.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.286
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La ronde è sempre uno spettacolo e oggi con una condotta così è stata follia pura, grandissima corsa di Taddeo e della uae!
Peccato invece per qualche errorino di vdp che altrimenti poteva regalarci il 4° arrivo in volata di fila.

Comunque i km finali piatti sono l'unica pecca di questa gara, non ne vedo il senso onestamente, sarebbe meglio un tratto più corto se si vuole lasciare la volata in pianura o uno strappo finale.
Certo che già così è per me la gara più bella dell'anno
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Abbiamo la fortuna di vedere un fenomeno che non smette di stupire, se punta una corsa o la vince o la sfiora per poi riprovarci e vincerla. L’anno scorso ci ha provato, quest’anno l’ha preparata, ha attaccato e ha vinto.
Grazie Taddeo per quanto ci fai divertire, senza nulla togliere a quelle altre 2 belve che saranno a lottare anche la settimana prossima alla Roubaix
 
Ultima modifica:

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Infatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...
Certo che anche la rai che pena... pubblicità in continuazione e nei momenti topici :espulso....per dire quella scavalcato l'ultimo muro (14 sec.fra i 2 ) se la potevano risparmiare e farla un 5 min dopo,quando si capiva che Mvdp nn riusciva a tornare dentro.
Ho maledetto quei 9 euro di canone che mi ritrovo in bolletta tutti mesi:bua:
 
23 Ottobre 2015
7.129
4.580
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Forse guardi un altro canale...
Non mi sembra fossero più tristi di oggi nel commentare la vittoria di MVDP alla Sanremo.
Il fatto è che in qualunque gara parta Pogacar può vincerla, dalla Sanremo ai grandi giri.
Quale altro corridore può farlo attualmente?
E nella storia del ciclismo chi lo poteva fare??

Pochissimi, forse solo lui e un paio d’altri.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.741
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Manovra pericolosa o solo sfortunata?
Nessuna sfortuna, tutto il gruppo occupava le 2 corsie centrali, solo qualche fenomeno usava le laterali. Ha fatto una cazzata, l'anno squalificato.. avanti così.
E ringrazi che nessuno si sia rotto malamente.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and bicilook

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.