Wout ha tirato i freni per non finire di uovo sul divano con quei due:)
Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.No ma loro sono spudorati...anche se perde si masturbano in diretta tv.
Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.Perché?....sono tifosi di Pogacar allo sfinimento...saranno nudi col fischietto e le lingue di menelicche...io non li guardo,non li sopporto.

Infatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.
Forse guardi un altro canale...Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.
Pero' un po' di parte lo sono..Certo che e' un periodo d'oro per chi guarda le corse,sempre i soliti a giocarsi le monumento.Dispiace per Van Aert ma oggi con la squadra migliore se l'e' giocata male.Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.
Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..Quello che mi piace di Pogaciar è che vinca o che perda è sempre allegro e positivo
E se le legata al dito se le legata...Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..

Certo che anche la rai che pena... pubblicità in continuazione e nei momenti topiciInfatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...
...per dire quella scavalcato l'ultimo muro (14 sec.fra i 2 ) se la potevano risparmiare e farla un 5 min dopo,quando si capiva che Mvdp nn riusciva a tornare dentro.
Non mi sembra fossero più tristi di oggi nel commentare la vittoria di MVDP alla Sanremo.Forse guardi un altro canale...
Nessuna sfortuna, tutto il gruppo occupava le 2 corsie centrali, solo qualche fenomeno usava le laterali. Ha fatto una cazzata, l'anno squalificato.. avanti così.Manovra pericolosa o solo sfortunata?
![]()
Follia alla Ronde! Corridore va fuori strada, rientra e butta giù tutto il gruppo
GIRO DELLE FIANDRE - Prima del 1° passaggio sul Kwaremont, maxi caduta in gruppo. Tutta colpa di un corridore della Bahrain Victorious che finisce fuori stradawww.eurosport.it
Ha tirato giù tutti come birilli, direi pericolosa.Manovra pericolosa o solo sfortunata?
![]()
Follia alla Ronde! Corridore va fuori strada, rientra e butta giù tutto il gruppo
GIRO DELLE FIANDRE - Prima del 1° passaggio sul Kwaremont, maxi caduta in gruppo. Tutta colpa di un corridore della Bahrain Victorious che finisce fuori stradawww.eurosport.it
Non è certo uno di quei musoni che fa gesti dell'ombrello quando perde.Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..