Può vincerla e ha tempo per riprovarci (parole che non hanno portato bene ad un altro slov-

), ma con questo percorso e con l'attuale livello nel ciclismo essere il più forte non garantisce la vittoria e "fare la corsa" come piace fare a lui è pure uno svantaggio.
La storia la sta già facendo lo sloveno, ma se davvero dovesse arrivare così vicino a "completare" il palmares per me l'aiutino glielo danno, poi non dovesse accadere amen, la Sanremo continuerebbe ad accrescere la fama di Monumento "random", poco significativa per giudicare la carriera di un corridore, perché a uno come Pogacar non si potrebbe proprio rimproverare niente