Però attenzione hai un angolo prossimo a 0/360 gradi.
Tra una pedalata e l’altra ci sono 7 gradi quindi poco davvero. Non mi preoccuperei di quello. Io inizio la fase di spinta sempre dopo i 10 gradi quindi cambia ben poco a livello di numeri. Nel senso che leggere 11 o 19 come inizio capita spesso in base al tipo di attività che faccio.
Non penserei a problemi di postura/sella o altro perché qui abbiamo un solo pedale quindi non possiamo parlare di bilanciamento, non capisco quindi
@Lumi che parla di muscolatura diversa tra destra e sinistra.
Quello che notavo è che hai un angolo di peak power phase molto ampio. Nella pedalata di oggi io ho 75/121 su entrambe le gambe, ovvero 46. Ho fatto una quarantina di km in z3 con 600 metri di dislivello tra strappi e salitelle.
Tu hai 76, ovvero 30 gradi in più di me. Quello mi sembra tanto anche in confronto ad altri che hanno postato le dinamiche. Quanto sei alto?
Comunque detto questo devo ammettere che questi sensori ai pedali funzionano benino, non sono il top. I miei sembravano difettosi, da 3/4 uscite sono tornati a dare valori realistici e probabilmente il problema era un serraggio eccessivo (comunque come da manuale ovvero 5NM) del vano batterie. Mi è venuto da provare questo perché il pedale destro era cone “frenato” nello scorrimento. Faccio per smontalo e lubrificarlo ma appena tolgo il tappo in sostanza girava liberissimo senza attriti. Provo a richiuderlo bene ma serrando meno (4,5 NM) e mi rendo conto che scorre meno. Dal giorno dopo con i coperchi a 4,5 NM il bilanciamento sembra essere tornato perfetto. Boh!