Si,infatti sto puntando quella, Mille Gts spring fall c2, ma visto il prezzo devo essere sicuro. 240 euro e non è antivento ???Come giacca di mezza stagione io potrei consigliarti la Assos Spring Fall, io ho sia quella a maniche corte che a maniche lunghe. Quella a maniche lunghe veste talmente attillata che si fatica quasi ad indossarla. C’è però da dire due se si è abituati alle membrane antivento che hanno per esempio i capi Castelli e Sportful (per citarne 2 che conosco) non ci si troverà a proprio agio perché la Assos non è dichiarata antivento e in discese lunghe secondo me necessita di un gilet.
Altrimenti anche la sportful della serie Fiandre light veste attillato.
Oppure se può piacere un abbinamento tra manica corta e manicotti consiglierei senza dubbio la Castelli perfetto light che è super versatile e i manicotti sono ovviamente attillatissimi. Ecco per fare un esempio, le maniche della Assos sono attillate come dei manicotti.
Della Sportful mi avevano parlato, ma non ricordavo il modello,grazie !




