Comunque pare che oggi sia così...probabilmente con anche un po' di merda di capra...visto il metodo che hanno usato per decespugliare le pietre
...
Vedi l'allegato 396572
Un solo francese al via della Roubaix per la Groupama.
Le impronte nazionali nelle squadre WT sono sempre più labili.
A livello U23 la squadra development già da alcuni anni ha aumentato notevolmente il numero di corridori anglosassoni e, in misura minore, italiani




Et le Beppecontì de Paris: "Il fait avoir plus de equipes françoises dans le World Tour... pardon, dans le Tour du Monde!"su bdc forum francese:
se ne pas possible, ecc pasque non se vinc le Tour
ce teniam la Gioconda
le bidet sè inutil
![]()
Beh dai, la AG2R non serve nemmeno che lavi i pantaloncini quando c'è fango, sono già marroniComunque pare che oggi sia così...
Peccato non faccia anche Amstel (e Liegi)Dice tra l'altro di essere "ready for a break" (pronto per una pausa) dalle gare dopo le classiche. Non sembra lo spirito di uno con gli occhi di tigre...

Il est inspecteur Closeau?su bdc forum francese:
se ne pas possible, ecc pasque non se vinc le Tour
ce teniam la Gioconda
le bidet sè inutil
![]()
Diciamo che alla Liegi l'anno scorso si è difeso benino per essere uno che non doveva farla...Peccato non faccia anche Amstel (e Liegi)
Anche se lo scorso anno credo abbia fatto la Liegi perchè ha saltato il Fiandre per covid
In effetti potrebbe anche essere. Ma è così storta col monocorona? Poi se fosse col monocorona significa che nella foto è nel rapporto più agile che ha. Mi sembra strano.potrebbe usare il monocorona? ... lo usava alla SanRemo

certamente... lo scarso anno sembrava in forma, poi salta il Fiandre per covid, arriva secondo alla Roubaix (Van Baarle gran gara) secondo me aveva voglia di correre.Diciamo che alla Liegi l'anno scorso si è difeso benino per essere uno che non doveva farla...
confermo monocorona ... almeno così mi sembraIn effetti potrebbe anche essere. Ma è così storta col monocorona? Poi se fosse col monocorona significa che nella foto è nel rapporto più agile che ha. Mi sembra strano.
Anche in questa foto è quasi a fine scala. Certo in gara è un'altra cosa.confermo monocorona ... almeno così mi sembra
Secondo me alla Roubaix il mono è una scelta ovvia per le squadre con gruppo sram.confermo monocorona ... almeno così mi sembra