Ciao ragazzi ieri ho ritirato la v4rs ribattezzata Taddea, appena salito in sella mi sembrava di essere su una poltrona merito soprattutto delle coperture da 28 pirelli pzero,io su la bici vecchia una wilier montavo i 25,prime impressioni dopo una sessantina di km in pianura estremamente soddisfatto tutto un altro mondo rispetto alla vecchia bici,la posizione in sella è molto racing ma molto comoda,in presa alta verso le leve ti abbassa molto ,ne giova parecchio specie nei dritto i controvento trovati ieri,oggi provata in salita che dire è una bomba appena ci si alza sui pedali inizia la festa reattiva,scattante nn si perde un watt di potenza anzi ti viene da spingere ancora di più mi sono divertito una cifra,in discesa è una lama, purtroppo nn ho potuto scendere a tutta troppo poca confidenza ancora e un fortissimo vento laterale hanno fatto il resto.come cambio Ultegra che dire precisione chirurgica e molto silenzioso,freni altra nota molto positiva,ma quello venendo dai rim penso che sia normale,effetto zing zing appena accentuato per pochi secondi dopo una lunga discesa molto tecnica, molto contento anche delle
ruote da 40 fulcrum Wind , sicuramente ci sarà di meglio in giro,ma comunque vanno bene.in definitiva posso dire che Colnago ha fatto una grandissima bici esteticamente favolosa in colorazione uae ,con sella prologo è un' opera d'arte a parer mio orgasmica, purtroppo avevo fatto delle foto da allegarvi ma sono venute malissimo alla prossima...