Colnago Club - Capitolo 8

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Non ho mai detto che il cambio meccanico sia improponibile: semplicemente ho voglia di provare il cambio elettronico, un pò come mi è venuta voglia di montare il tubeless dopo tanti anni di tubolare. Onestamente non devo dare conto a nessuno per le mie scelte, e se ogni cosa che dico qui sopra deve essere motivo di discussione, non è un mio problema.
Ovvio che non devi dare conto a nessuno però sei qui a scrivere e chiedere consiglio...ricordavo che volevi allegerirla prendo atto che ora le prerogative sono cambiate

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.122
19.575
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Onestamente, questa battuta te la potevi risparmiare, e mi riferisco anche agli altri "pecoroni" che hanno riso di fronte a questa tua improvvida uscita.
Non ti devi offendere io l'ho detto scherzando...anche se la verità è che,a parte il discorso meccanico /elettrico elettronico,secondo me passando da Campagnolo a Shimano imbruttisci la bici e questo è un mio gusto personale e te lo dico in tutta sincerità...poi è chiaro che se vuoi ci metti anche il parabrezza e il bauletto e sono affari tuoi.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non ti devi offendere io l'ho detto scherzando...anche se la verità è che,a parte il discorso meccanico /elettrico elettronico,secondo me passando da Campagnolo a Shimano imbruttisci la bici e questo è un mio gusto personale e te lo dico in tutta sincerità...poi è chiaro che se vuoi ci metti anche il parabrezza e il bauletto e sono affari tuoi.
Secondo quale criterio passando da Campagnolo a Shimano imbruttirei una bici? Hai un modo di scherzare alquanto balordo: parabrezza e bauletto mettili tu.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ovvio che non devi dare conto a nessuno però sei qui a scrivere e chiedere consiglio...ricordavo che volevi allegerirla prendo atto che ora le prerogative sono cambiate
Beh, la C64 non fa della leggerezza il suo punto di forza: e quando ho aperto quel thread mi sono reso conto che è davvero una mission impossible. Al di là di questo, il gruppo elettronico, con i freni a disco, ha il suo perchè.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo quale criterio passando da Campagnolo a Shimano imbruttirei una bici? Hai un modo di scherzare alquanto balordo: parabrezza e bauletto mettili tu.
A me lo Shimano piace e anche tanto,e come diceva @bicilook comunque sono sempre gusti personali. Per il resto non prendertela si fa anche per scherzare,io sono il primo,poi ognuno si allestisce la bici come meglio crede.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
  • Love
Reactions: Kaiser Jan

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Beh, la C64 non fa della leggerezza il suo punto di forza: e quando ho aperto quel thread mi sono reso conto che è davvero una mission impossible. Al di là di questo, il gruppo elettronico, con i freni a disco, ha il suo perchè.
Dai non venirmi a raccontare che lo fai per un esigenza diversa dallo sfizio che non ci credo

Ultima modifica:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Onestamente, questa battuta te la potevi risparmiare, e mi riferisco anche agli altri "pecoroni" che hanno riso di fronte a questa tua improvvida uscita.
È vero che ha un rumore caratteristico e quando lo sento in gruppo non ti nascondo che faccio fatica ad apprezzarlo

Per il resto io ho ruote campagnolo con gruppo Shimano quindi con me sfondi una porta aperta,ma per un punto di vista puramente estetico preferisco campagnolo a shimano, condivido chi dice che è come sporcarla

Ultima modifica: