toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.370
- 5.637
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Questo è di un altro livelloSono fidelizzato al Marchio anche quando si va a dormire

Questo è di un altro livelloSono fidelizzato al Marchio anche quando si va a dormire

Non ricordo se piacentino o lodigiano, erano comunque itineranti.una curiosità da dove proviene la "banda" di ladri?
Purtroppo ho li smart phone targato Cartagine e mi sono venute malissimo, tranquillo che mi farò perdonare p.sse vieni alla Colnago la vedi....per le foto.
Per il resto,bel regalo nell'uovo!
Per la GF la vedo duraPurtroppo ho li smart phone targato Cartagine e mi sono venute malissimo, tranquillo che mi farò perdonare p.sse vieni alla Colnago la vedi....
Sei il mio idolo RiccardoSono fidelizzato al Marchio anche quando si va a dormire

Ovvio che non devi dare conto a nessuno però sei qui a scrivere e chiedere consiglio...ricordavo che volevi allegerirla prendo atto che ora le prerogative sono cambiateNon ho mai detto che il cambio meccanico sia improponibile: semplicemente ho voglia di provare il cambio elettronico, un pò come mi è venuta voglia di montare il tubeless dopo tanti anni di tubolare. Onestamente non devo dare conto a nessuno per le mie scelte, e se ogni cosa che dico qui sopra deve essere motivo di discussione, non è un mio problema.
Kaiser sei tu il mio amzji il Nostro idolo della casa del TrifoglioSei il mio idolo Riccardo![]()
Lo siamo tutti,nel nostro piccolo.Kaiser sei tu il mio amzji il Nostro idolo della casa del Trifoglio
Ecco perché soffro d'insonnia, non ho mai usato il copriletto Colnago.Sono fidelizzato al Marchio anche quando si va a dormire
Speriamo di trovarlo nell'uovo di Pasqua...sarebbe molto gradito!Ecco perché soffro d'insonnia, non ho mai usato il copriletto Colnago.

Non ti devi offendere io l'ho detto scherzando...anche se la verità è che,a parte il discorso meccanico /elettrico elettronico,secondo me passando da Campagnolo a Shimano imbruttisci la bici e questo è un mio gusto personale e te lo dico in tutta sincerità...poi è chiaro che se vuoi ci metti anche il parabrezza e il bauletto e sono affari tuoi.Onestamente, questa battuta te la potevi risparmiare, e mi riferisco anche agli altri "pecoroni" che hanno riso di fronte a questa tua improvvida uscita.
Secondo quale criterio passando da Campagnolo a Shimano imbruttirei una bici? Hai un modo di scherzare alquanto balordo: parabrezza e bauletto mettili tu.Non ti devi offendere io l'ho detto scherzando...anche se la verità è che,a parte il discorso meccanico /elettrico elettronico,secondo me passando da Campagnolo a Shimano imbruttisci la bici e questo è un mio gusto personale e te lo dico in tutta sincerità...poi è chiaro che se vuoi ci metti anche il parabrezza e il bauletto e sono affari tuoi.
Beh, la C64 non fa della leggerezza il suo punto di forza: e quando ho aperto quel thread mi sono reso conto che è davvero una mission impossible. Al di là di questo, il gruppo elettronico, con i freni a disco, ha il suo perchè.Ovvio che non devi dare conto a nessuno però sei qui a scrivere e chiedere consiglio...ricordavo che volevi allegerirla prendo atto che ora le prerogative sono cambiate
A me lo Shimano piace e anche tanto,e come diceva @bicilook comunque sono sempre gusti personali. Per il resto non prendertela si fa anche per scherzare,io sono il primo,poi ognuno si allestisce la bici come meglio crede.Secondo quale criterio passando da Campagnolo a Shimano imbruttirei una bici? Hai un modo di scherzare alquanto balordo: parabrezza e bauletto mettili tu.
Dai non venirmi a raccontare che lo fai per un esigenza diversa dallo sfizio che non ci credoBeh, la C64 non fa della leggerezza il suo punto di forza: e quando ho aperto quel thread mi sono reso conto che è davvero una mission impossible. Al di là di questo, il gruppo elettronico, con i freni a disco, ha il suo perchè.
È vero che ha un rumore caratteristico e quando lo sento in gruppo non ti nascondo che faccio fatica ad apprezzarloOnestamente, questa battuta te la potevi risparmiare, e mi riferisco anche agli altri "pecoroni" che hanno riso di fronte a questa tua improvvida uscita.