Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Avete tutti ragione, se penso alle medie , già scarse di 20 anni fa, confrontate con quelle di 20 anni dopo...... un patetico no comment ! Ma va bene lo stesso, oggi ho scavallao i 1000 km, per la verità km 1029,10 :mrgreen: Per un vecchietto come me, sono più che contento di fare ciò che mi riesce...... l'importante è riuscire a farlo e tornare a casa neanche troppo stanco......:oold:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Interrompiamo le trasmissioni per un comunicato importante:
giunge notizia dalle strade del Monferrato che @bradipus ha scalato nuovamente "la maledetta" e ha giurato di non tornarci mai più, ma lo aveva già giurato una volta.

Facciamo i complimenti al bradipo che si lamenta peggio del sottoscritto :ola:
Lo faccio anch'io con il San Pellegrino in Alpe.............:doh:

............. fino a che non mi dimentico come è fatto :==
 
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Avete tutti ragione, se penso alle medie , già scarse di 20 anni fa, confrontate con quelle di 20 anni dopo...... un patetico no comment ! Ma va bene lo stesso, oggi ho scavallao i 1000 km, per la verità km 1029,10 :mrgreen: Per un vecchietto come me, sono più che contento di fare ciò che mi riesce...... l'importante è riuscire a farlo e tornare a casa neanche troppo stanco......:oold:
Umberto.. sei la nostra guida o quanto meno la mia, mi fa piacere leggerti ;-)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La notizia quale sarebbe: che l'ha riscalata o che è uno spergiuro? ;nonzo% :==
Comunque le promesse dei ciclisti sono come quelle dei marinai o dei politici: non valgono un c@azzo :))):
La notizia è che, con caparbietà, è andato di nuovo su e, per me che conosco il posto, anche se non è una salita lunga, è stato molto bravo, soprattutto perchè ci è tornato.
Il movente è sempre lo stesso: pensare di essere giovani :mrgreen:
No, non è quello....... è il fatto di non darsi per vinti anche se si ha una certa età.
Lo faccio anch'io con il San Pellegrino in Alpe.............:doh:

............. fino a che non mi dimentico come è fatto :==
La conosco solo di nome quella salita, è molto difficile ?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La notizia è che, con caparbietà, è andato di nuovo su e, per me che conosco il posto, anche se non è una salita lunga, è stato molto bravo, soprattutto perchè ci è tornato.
Ha fatto benissimo
No, non è quello....... è il fatto di non darsi per vinti anche se si ha una certa età.
Mai mollare. Domenica scorsa sono uscito col mio vecchio gruppo, pensavano di staccarmi: mai fare i conti senza l'oste ;)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Interrompiamo le trasmissioni per un comunicato importante:
giunge notizia dalle strade del Monferrato che @bradipus ha scalato nuovamente "la maledetta" e ha giurato di non tornarci mai più, ma lo aveva già giurato una volta.

Facciamo i complimenti al bradipo che si lamenta peggio del sottoscritto :ola:
Grazie ragazzi, adesso però sono così...
1681493364157.png
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vabbè non esageriamo :mrgreen:, non li ho staccati ma non mi sono staccato, tra l'altro ho dato tutti cambi mentre qualcuno di loro no.
Per come la vedo io:
Se hanno provato a seminarti e tu ne avevi per seminarli hai fatto male a non farlo, se non ne avevi va bene così.
Comunque a me piace leggere queste cose, significa che la fiammella della competizione ( sana ) non è solo dentro di me, ma è presente in molti di voi.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per come la vedo io:
Se hanno provato a seminarti e tu ne avevi per seminarli hai fatto male a non farlo, se non ne avevi va bene così.
Comunque a me piace leggere queste cose, significa che la fiammella della competizione ( sana ) non è solo dentro di me, ma è presente in molti di voi.
In realtà non hanno provato a fare nulla, io seminare loro, neanche a pensarlo, loro vanno così in bici e lo so bene, per questo non vado spesso con loro, perchè non mi va sempre di pedalare testa a terra e basta.
Qua da noi, per fortuna si può uscire e fare anche tantissimo dislivello e certe cose, certi paesaggi, te li devi anche godere con calma, ovvio senza farsi venire il sonno in bici, ma neanche senza arrivare a casa ridotto uno straccio.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me è rimasta solo la fiammella pilota :-P
Non ci credo.
In realtà non hanno provato a fare nulla, io seminare loro, neanche a pensarlo, loro vanno così in bici e lo so bene, per questo non vado spesso con loro, perchè non mi va sempre di pedalare testa a terra e basta.
Qua da noi, per fortuna si può uscire e fare anche tantissimo dislivello e certe cose, certi paesaggi, te li devi anche godere con calma, ovvio senza farsi venire il sonno in bici, ma neanche senza arrivare a casa ridotto uno straccio.
Ah ok, hanno proprio quel passo.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti ultima uscita 2 aprile, poi ho detto basta, 12 giorni che ho smesso, stanco, senza più voglia e stimoli, ho riposto tutti i miei dildo trofei in bacheca, e messo da parte i sogni di gioventù data in fiamme, tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
giovanotti ultima uscita 2 aprile, poi ho detto basta, 12 giorni che ho smesso, stanco, senza più voglia e stimoli, ho riposto tutti i miei dildo trofei in bacheca, e messo da parte i sogni di gioventù data in fiamme, tutto ha un inizio e tutto ha una fine.


Vedi l'allegato 397590
Male, molto male, è meglio se vai a rileggere i miei vecchi post del 2010.......ma almeno, oltre alla stanchezza, avevo un motivo valido, avevo qualcosa da fare. Se non ce l' hai anche tu sbagli, anzi, sei un pirla.........
Hai trovato la morosa ?
Hai trovato di meglio da fare ?
Allora smetti..... metti su 20 kg come ho fatto io 13 anni fa e ci rileggiamo quando arriverai a 100 kg

Vuoi degli stimoli ? prova a fare quello che hai scritto una 15ina di giorni fa.......... staccami in salita, poi torni giù e mi stacchi di nuovo.......se ce la fai ti do il permesso di smettere, se non ce la fai ti prendi un calcio nei coglioni pelati. URGIUNASSSSSSSS
 
  • Mi piace
Reactions: Omino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.